Consiglio Dissipatore
-
Però ho letto ottime recensioni sul cooler master hyper 212 plus; dici che rimane comunque inferiore all'arctic cooling extreme rev 2?
-
kratos1984 ha scritto:
intorno alle 45 euro compreso spedizione...pensi sia caro?un po vedi se lo trovi a meno
-
kratos1984 ha scritto:
Però ho letto ottime recensioni sul cooler master hyper 212 plus; dici che rimane comunque inferiore all'arctic cooling extreme rev 2?E' un dissipatore dal prezzo/prestazioni ottimo
-
Quindi a quel prezzo mi consigli di prendere il cm hyper 212 plus?
-
se invece volessi spendere intorno alle 50 euro cosa mi consiglieresti?
-
Sicuramente Noctua o thermalright
-
noctua o thermalright è difficile che ci rientra
un altro buon dissi poco conosciuto è l'alpenfohn matterhorn recensito nel portale.
Ci dovresti rientrare come prezzo, mentre con le ram penso che siamo sempre al limite e potresti coprire il primo slot
-
Grzie a tutti; ci penserò anche in previsione dell'acquisto di mobo ,cpu e ram nuovi.
Ancora grazie mille per i consigli
-
Siamo qui

-
Guardavo l'alpenfohn matterhorn, ottimo prodotto, ma tra costo e spese di spedizione il prezzo è lo stesso di un noctua; a questo punto sarei veramente orientato sul cooler master v8...costa meno dei noctua (58 euro compreso spedizione) e probabilmente non avrò problemi con le ram
-
su trovaprezzi il matterhorn lo trovi a 60 spedito

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi