acquisto xbox 360 elite 4gb e la mod?????
-
salve a tutti,

ho un dubbio che internet mi ha soltanto incentuato

allora per le feste
ho racimolato qualcosa e vorrei prendere l'xbox 360 elite 4gb a 149€il mio dubbio la modifica c'è??? (non mi interessa il live
) vorrei sapere anche il prezzo.... e soprattutto poi legge tutti i giochi anche i nuovi???? ( perchè ho visto che alcune persone hanno problemi a far partire i giochi nuovi )saluti fabio
:D:D:D -
salve a tutti,

ho un dubbio che internet mi ha soltanto incentuato

allora per le feste
ho racimolato qualcosa e vorrei prendere l'xbox 360 elite 4gb a 149€il mio dubbio la modifica c'è??? (non mi interessa il live
) vorrei sapere anche il prezzo.... e soprattutto poi legge tutti i giochi anche i nuovi???? ( perchè ho visto che alcune persone hanno problemi a far partire i giochi nuovi )saluti fabio
:D:D:D -
Si una mod di mezzo
-
eliminate la domanda hanno alzato i prezzi provvedo a una usata fat

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi