Samsung New PC Studio
-
Salve ragazzi, uan domanda: ho un Samsung JET e quetso programmino per aggiornare il firmware, esportare foto, video etc..
Solo che nonh o capito una volta che esporto i emssaggi di testo sul PC dove li salva, perché dovrebbe essere sotto forma di file di testo e non ho mai trovato nulla, qualcuno sa darmi una mano ? Grazie 1000 e Buon Natale

-
Salve ragazzi, uan domanda: ho un Samsung JET e quetso programmino per aggiornare il firmware, esportare foto, video etc..
Solo che nonh o capito una volta che esporto i emssaggi di testo sul PC dove li salva, perché dovrebbe essere sotto forma di file di testo e non ho mai trovato nulla, qualcuno sa darmi una mano ? Grazie 1000 e Buon Natale

-
Con il jet dovresti usare se non erro il samsung kies ormai il pc studio è per i cellulari vecchi o comunque non recenti
-
No tom con l' s8000 jet ti danno il pc studio. Ho provato ora a vedere se va sul kies ma non è supportato.
-
Si confermo controllato ora ma è strano perchè un amico lo usa con il kies e viene opportunamente riconosciuto
-
Sei sicuro Tom di quello che dici e se il tuo amico era sicnero o meno ? Perché se va realmente anche se non supportato lo provo, sennò no

-
Si jacopo
-
anche io ho il JET e anche io dovrei usare NPS
fa davvero schifo quel prog... e 1 anno fa era ancora peggio -.-
-
Devil_Mcry ha scritto:
anche io ho il JET e anche io dovrei usare NPSfa davvero schifo quel prog... e 1 anno fa era ancora peggio -.-
Infatti il nps assomiglia molto al motorola phone tools o a quello di lg
-
no ma prima ce ne era un'altro che funzionava ancora peggio, non era nemmeno in grado di aggiornare il cell
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi