LG Optimus x2. Dual core con cpu Nvidia Tegra
-
15$ per un giochino sul cell, assurdo -.-
-
swattolo ha scritto:
15$ per un giochino sul cell, assurdo -.-Tieni conto che è bene o male come giocare sulla psp con il chip tegra al suo interno, inoltre al momento i game sono solo questi
-
A momenti neanche è uscito l'optimus x2 con tegra 2 che troviamo le info per tegra 3!
How aggressive can NVIDIA get? That's the question puzzling our brainboxes right now as we gaze upon the complete version of the slide that let us know about a potential Tegra 2 3D chip over the weekend. It's not every day you hear of a 1.5GHz quad-core mobile SOC, but our discovery of corroborating evidence for the T25 module sitting alongside it makes us more willing to credit the possibility of a Blu-ray-crunching, 13,800 MIPS-capable, multicore Cortex-A9 Tegra 3. Moreover, the roadmap of production samples in Q4 of 2010 fits perfectly with NVIDIA's claim that Tegra 3 was "almost done" in September of that year. The ULP designation on this listing stands for Ultra Low Power in NVIDIA parlance, which would indicate an aggressively tuned power management system -- the only way we can envision a quad-core anything operating within a tablet. Fall 2011 is when we should know for sure.

via: engadget
-
One1ros ha scritto:
A momenti neanche è uscito l'optimus x2 con tegra 2 che troviamo le info per tegra 3!How aggressive can NVIDIA get? That's the question puzzling our brainboxes right now as we gaze upon the complete version of the slide that let us know about a potential Tegra 2 3D chip over the weekend. It's not every day you hear of a 1.5GHz quad-core mobile SOC, but our discovery of corroborating evidence for the T25 module sitting alongside it makes us more willing to credit the possibility of a Blu-ray-crunching, 13,800 MIPS-capable, multicore Cortex-A9 Tegra 3. Moreover, the roadmap of production samples in Q4 of 2010 fits perfectly with NVIDIA's claim that Tegra 3 was "almost done" in September of that year. The ULP designation on this listing stands for Ultra Low Power in NVIDIA parlance, which would indicate an aggressively tuned power management system -- the only way we can envision a quad-core anything operating within a tablet. Fall 2011 is when we should know for sure.

via: engadget
LO avevo detto anche di la che si parlava già di tegra 3, e quando dico na cosa è quella

-
tom1 ha scritto:
LO avevo detto anche di la che si parlava già di tegra 3, e quando dico na cosa è quella
Allora provvedi a fare il thread ufficiale!

-
one1ros ha scritto:
allora provvedi a fare il thread ufficiale!
ok:d:d
-
c'è il rischio che ci faccio un pensierino
voglio un cell furbo per una volta, spero nn sparino subito 500e
-
Eh invece l'LG Optimus lo si troverà a 500€ oppure a qualcosa meno su preorder online, sarà un bellissimo terminale secondo me, io l'ho appena cambiato il cellulare, e volevo aspettare per prendere questo, poi quando ho scoperto il prezzo ho lasciato perdere andando di Acer Liquid Metal, che non sarà l'optimus ma fa la sua porca figura per 350€, valutalo.
-
Peccato x il prezzo nn troppo competitivo... se no sarebbe stato il terminale definitivo per ora....
-
alex222 ha scritto:
eh invece l'lg optimus lo si troverà a 500€ oppure a qualcosa meno su preorder online, sarà un bellissimo terminale secondo me, io l'ho appena cambiato il cellulare, e volevo aspettare per prendere questo, poi quando ho scoperto il prezzo ho lasciato perdere andando di acer liquid metal, che non sarà l'optimus ma fa la sua porca figura per 350€, valutalo.edit
ah ok è basato su un A8, è un bel terminale,lo guardavo anche io e costa poco, al momento nn ho soldi però

-
Video girato al CES 2011 per la presentazione da parte di Nvidia della cpu Tegra2 su Lg Optimusx2. Veramente fantastica la riproduzione video in HDMI
Anche la partitina ad Angry Birds non è male
:asd:
-
posso usarlo al posto dell'eeepc mi sa vista la sua velocità

-
apix_1024 ha scritto:
posso usarlo al posto dell'eeepc mi sa vista la sua velocità
Veramente un gran terminale... Anche la Home e' molto piu' longeva rispetto alla classica interfaccia Android, sembra che Lg abbia creato qualcosa tipo il Sense HTC
-
Alex222 ha scritto:
Eh invece l'LG Optimus lo si troverà a 500€ oppure a qualcosa meno su preorder online, sarà un bellissimo terminale secondo me, io l'ho appena cambiato il cellulare, e volevo aspettare per prendere questo, poi quando ho scoperto il prezzo ho lasciato perdere andando di Acer Liquid Metal, che non sarà l'optimus ma fa la sua porca figura per 350€, valutalo.beh a sto punto può anche prendere il E720 (Optimus Chic) che costa un centino di meno ed è ottimo ....

-
KURTZ ha scritto:
beh a sto punto può anche prendere il E720 (Optimus Chic) che costa un centino di meno ed è ottimo ....
Confermo come anche il corby
-
Novità a riguardo ?

-
Ci sono ottime possibilita' che riesca ad entrare in possesso di questo nuovo gioiellino LG...
restate sintonizzati 
-
Aspetto che lo prenda Simo e ci smanetti un pò

-
Timon85 ha scritto:
Ci sono ottime possibilita' che riesca ad entrare in possesso di questo nuovo gioiellino LG...
restate sintonizzati
ed il tuo bell'htc?
:smitten:
:smitten: -
apix_1024 ha scritto:
ed il tuo bell'htc?
:smitten:
:smitten:Praticamente venduto a mio zio
lo volevi te?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi