condivisione stampante windows 7 e xp professional aiuto!!!
-
ciao a tutti!! il mio problema è questo dentro casa ci sono 2 pc collegati in lan 1 con windows 7 e 1 con xp non riesco a condividere la stampante hp deskjet 5550 con windows 7 quando mi kiede di aggiungere una stampante tramite rete lan o wireless ecc trovo ma quando faccio la connessione alla stampante mi dice nessun driver trovato nella rete come faccio?e se clikko ok mi kiede il fil INF è la prima volta ke provo a condividere una stampante vi prego aiutatemi!!!
-
ciao a tutti!! il mio problema è questo dentro casa ci sono 2 pc collegati in lan 1 con windows 7 e 1 con xp non riesco a condividere la stampante hp deskjet 5550 con windows 7 quando mi kiede di aggiungere una stampante tramite rete lan o wireless ecc trovo ma quando faccio la connessione alla stampante mi dice nessun driver trovato nella rete come faccio?e se clikko ok mi kiede il fil INF è la prima volta ke provo a condividere una stampante vi prego aiutatemi!!!
-
I driver per 7 ci sono?
-
ho guardato sul sito hp i driver non ci sono c'è una guida ke dice basta collegare il cavo usb al pc e windows 7 riconosce la stampante forse ci sono per vista ma non per il 7
-
Infatti potrebbe essere che arriva solo a vista come driver
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi