Amd x2 3800+ e varie vga
-
Aris Jacopo se riuscite a conciliare una solo spedizione per la x850 che jacopo mi deve spedire la rimetto in sesto

-
tom1 ha scritto:
Aris se vuoi e se hai ancora il chip na risaldata te la faccio ioil fatto è che il chip venendo via si è trascinato anche un bel pò di piste del pcb

-
swattolo ha scritto:
Intendevo un altro Roberto wasky, quella schedozza ha fatto prendere un bel pò di punti, mi spiace per quello che sia successo
Non devi ridarmi nulla Aris :n2mu:
Ma la geffo2 fa così cagare ? Oh cribbio e chi se lo aspettava
:muro: Io con quelle schede ci ero entrato giusto nel bios e basta 
Hai messo a posto giusto quel Jumper ? Non penso centri nulla con le frequenze però

Manco un punticino ci prendi ?

Almeno con la 5500 é andata bene dai, bella notizia Aris

no con la geffo2mx400 faccio meno punti che con la geffo2mx200
è stata una delusione -
apix_1024 ha scritto:
il fatto è che il chip venendo via si è trascinato anche un bel pò di piste del pcb
Non è un problema rifaccio anche quelle devi solo se vuoi farmi delle foto del danno
-
tom1 ha scritto:
Non è un problema rifaccio anche quelle devi solo se vuoi farmi delle foto del dannodue le ho già fatte
le carico appena posso 
-
apix_1024 ha scritto:
due le ho già fatte
le carico appena posso
Perfetto attendo

Grazie
-
aspettiamo i punti su hwbot

che stavo vedendo saranno una 50na di punti solo pera la FX5500

-
Le085 ha scritto:
aspettiamo i punti su hwbot
che stavo vedendo saranno una 50na di punti solo pera la FX5500

stasera sono a mangiare dalla donna e poi vado a letto perchè sono mezzo influenzato e con 9h e mezzo di lavoro sul groppone:muro:
-
apix_1024 ha scritto:
stasera sono a mangiare dalla donna e poi vado a letto perchè sono mezzo influenzato e con 9h e mezzo di lavoro sul groppone:muro:
-
aggiornata la prima pagina... mi devono ancora dare i punti della geffo2mx200 e della riva tnt2m64 ma saranno pochi spicci

-
apix_1024 ha scritto:
aggiornata la prima pagina... mi devono ancora dare i punti della geffo2mx200 e della riva tnt2m64 ma saranno pochi spicci
meglio pochi che niente e fanno sempre comodo

-
Come andiamo per ste vga
-
tom1 ha scritto:
Come andiamo per ste vgavanno che solo la fx5500 ha dato buoni punti... le altre solo spicci quindi cercherò altre vga a basso prezzo un pò in giro

dovrò riuppare gli score della tnt2 e delle geffo2mx200 perchè non so se mi abbiano preso in giro o sbagliato io
la geffo2mx200 forse qualche punto lo caccia:n2mu:mi manca ancora da testare la xpert 2000pro

-
devo trovare un pò di tempo sabato per fare altri due test ma ormai c'è già troppo caldo

-
apix_1024 ha scritto:
devo trovare un pò di tempo sabato per fare altri due test ma ormai c'è già troppo caldo
Poi come hai risolto per la vga devastata
-
tom1 ha scritto:
Poi come hai risolto per la vga devastatal'ho parcheggiata nell'armadio in attesa di tempo libero da dedicarci... ora con il cagnolino piccolo il weekend mi vola via in men che non si dica

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi