GEIL EVO TWO PC3-16000 2000 MHz CL9
-
Le memorie della serie EVO TWO, prodotte dalla taiwanese GEIL, sono pensate appositamente per i videogiocatori più esigenti che ricercano le massime prestazioni dal proprio sistema. Questo kit dual channel di tipo DDR3 presenta delle caratteristiche molto interessanti, che le rendono appetibili sotto molti punti di vista. Le memorie, in kit da 4 GB (2 x 2 GB), sono caratterizzate da una frequenza operativa di 2000 MHz (PC3-16000) e dotate di ottima propensione all’overclock. Le abbiamo testate per voi in questa recensione. -
Le memorie della serie EVO TWO, prodotte dalla taiwanese GEIL, sono pensate appositamente per i videogiocatori più esigenti che ricercano le massime prestazioni dal proprio sistema. Questo kit dual channel di tipo DDR3 presenta delle caratteristiche molto interessanti, che le rendono appetibili sotto molti punti di vista. Le memorie, in kit da 4 GB (2 x 2 GB), sono caratterizzate da una frequenza operativa di 2000 MHz (PC3-16000) e dotate di ottima propensione all’overclock. Le abbiamo testate per voi in questa recensione. -
Questo kit è davvero interessante,salgono una bellezza
-
mi piacciono ma non mi dicono niente di nuovo, in fondo si comportano grossolanamente come le mie, anzi considerando che io a 1860mhz 7 8 7 24 1t sono memtest free a 1.63v forse sono meglio le mie
che ICs montano? il dissy alto potrebbe essere un problema
mi gasano mooooolto di più i kit 2000 c6

-
Ottima rece gianni

-
prezzo onestissimo, dissipatore veramente notevole ... veramente ottimi moduli di memoria ...
ps. bella review Gianni, molto curata, complimenti.
-
ottima rece e prezzo adeguato..
:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi