Roccat Kone+: Mouse di ultima generazione
-
Giochi non gioki, ma guarda tu che tocca leggere

Ottimo mouse, ma 70€ non sono pochi :S
-
Sicuramente un valido compagno di game
-
potrebbero impegnarsi a fare i mouse anche per mancini

-
effettivamente...
-
jbpre ha scritto:
potrebbero impegnarsi a fare i mouse anche per mancini
bhe però il 70 % del popolazione mondiale è destrorsa
-
allora, devo dire una cosa in merito...
questo è sicuramente (al momento) il miglior mouse (con cavo) in commercio parlando di funzionalita, prestazioni ecc. ma purtroppo mooolti che lo hanno avuto si sono lamentati del fatto che dopo poche settimane sia rotta la rotella di scorrimento...
quindi direi che e un difetto di fabbrica...
al di la di questo e un ottimo prodotto, magari prima di acquistarlo aspetterei un restiling del medesimo, che porterà probabilmente ad un miglioramento e non cisara tale difetto.
in fatti al momento dell' acquisto ero indeciso tra questo roccat ed il razer mamba, allafine ho preso il razer (90€!!! ma ne vale la pena)
l'unico mouse all'altezza del roccat e il mamba della razer, al momento....
ciao ^_^
-
per ora nessun problema di rotella...se succede qualche cosa ti faccio sapere!

-
porcaccia miseriaccia, i sa che devo prendere un mice ... e son parecchio indeciso ... i wired logitech non mi convincono ... il G700 è un mezzo mattone ... i vari Razer sono un disastro ...
-
spero di poter aver anch'io uno di questi fantastici mouse

-
ottimo mouse direi!
ma 6000dpi sono anche troppi,trooppooo sensibile!
il razer è spettacolare,però con i mousepad perde la tracciabilità..
ora ho un x8 microsoft,e a parte la plasticaccia brutta, è un grandissimo mouse senza ombra di dubbio....e di mouse ne ho provati parecchi raga...ovviamente tutti SENZA FILO!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi