[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL P67-H67
-
Benvenuto!
funzionare funzionano tutte... il discorso è cosa ci devi fare? che cpu prenderai? hai intenzione di fare overclock?
-
Le085 ha scritto:
Benvenuto!funzionare funzionano tutte... il discorso è cosa ci devi fare? che cpu prenderai? hai intenzione di fare overclock?
Ciao !
come CPU un i-5 2500 e utilizzerò il pc per gaming e video HD (no overclock)
poi ho sentito parlare bene delle Asrock per questo chiedevo info, per non acquistare cazz......

grazie
-
le utlime asrock sono migliorate molto, sicuramente quelle della serie extreme sono sueperiori, ma se non devi fare overclock anche la pro direi che va bene.
hai intenzione di fare sli o crossfire?
-
Le085 ha scritto:
le utlime asrock sono migliorate molto, sicuramente quelle della serie extreme sono sueperiori, ma se non devi fare overclock anche la pro direi che va bene.hai intenzione di fare sli o crossfire?
si, magari lo sli o crossfire in futuro.... e della asus P8P67 (quella normale) che mi dici?
-
the jumper ha scritto:
si, magari lo sli o crossfire in futuro.... e della asus P8P67 (quella normale) che mi dici?La extreme 4 è una bomba, anche le asus vanno bene, ovvero per il momento vanno bene tutte...

-
Se la Extreme4 é una bomba non oso pensare la 6 o la Fatality

-
the jumper ha scritto:
si, magari lo sli o crossfire in futuro.... e della asus P8P67 (quella normale) che mi dici?per sli e crossfire devi puntare a una mobo con slot x8 x8
la asrock pro3 ha un solo slot pci-ex
la p8p67 liscia ne ha due ma uno è limitato a x4 quando si usa il primo slot.
devi puntare a qualcosa di superiore se vuoi fare sli o crossfire in futuro

se puoi andare sulla exteme 4 non sarebbe affatto male
-
Labview a livello di overclock cambierà qualcosa tra la fatality e la extreme 6? Tipo un supporto bios migliore per la prima?
-
zampagol ha scritto:
Labview a livello di overclock cambierà qualcosa tra la fatality e la extreme 6? Tipo un supporto bios migliore per la prima?A livello hardware sono identiche, non è che cambi molto.
La professional ha un bios personalizzato "Fatal1ty" e penso sia un pelino meglio ma non ho ancora tutti i dettagli e non posso compararli.
Non penso che a livello OC ci siano differenze, bisogna attendere i test sul campo..

-
Se la Extreme6 é come la Fatality allora opto per la prima, così risparmio anche qualcosina

-
Qualche test della extreme4!
con il nuovo bios 1.43A sembra fare faville anche lei:
Asrock Extreme 4 can also boot with 2600K to 5.5Ghz - XtremeSystems Forums
-
cavoli che gran scheda!!!
chissà la fatality!!!! ma che prezzo avrà??
-
La fatal1ty in svizzera sta sulle 190
-
Le085 ha scritto:
La fatal1ty in svizzera sta sulle 190ottimo prezzo, chissà qui!!
cmq ci faccio un serio pensiero!!
-
Le085 ha scritto:
Qualche test della extreme4!con il nuovo bios 1.43A sembra fare faville anche lei:
Asrock Extreme 4 can also boot with 2600K to 5.5Ghz - XtremeSystems Forums
Se vi servono i bios mod, basta chiedere...
:asd:L'ho detto che era una bomba, pensa che la extreme6 è pure meglio..

-
infatti non so se aspettare la fatal1ty o "accontentarmi" della extreme 6..
-
Le085 ha scritto:
infatti non so se aspettare la fatal1ty o "accontentarmi" della extreme 6..Entrambe sono disponibili dalla chiave...

-
Eh ma tra la chiave e me c'è la dogana di mezzo

-
Labview ha scritto:
Se vi servono i bios mod, basta chiedere...
:asd:
L'ho detto che era una bomba, pensa che la extreme6 è pure meglio..

poi ti chiederò quello della fatality mi pare sia uscito un il 1.41b e forse anche un 1.42C

-
Labview ha scritto:
A livello hardware sono identiche, non è che cambi molto.La professional ha un bios personalizzato "Fatal1ty" e penso sia un pelino meglio ma non ho ancora tutti i dettagli e non posso compararli.
Non penso che a livello OC ci siano differenze, bisogna attendere i test sul campo..

mi piacerebbe capire visto che a livello hardware sono uguali per quale motivo sulla extreme 6 ce un molex aggiuntivo per lo sli vs la fatality
cioe se la circuiteria e uguale quel molex dovrebbe essere un vantaggio o forse non e proprio uguale e la extreme6 non riesce ad erogare abbastanza watt sul pciex in sli....:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi