Error: no such partition
-
Eh piccola ricerca
spero che ora riesci a terminare il tutto dopo questa odissea 
-
Ovviamente, ci doveva essere un'altro problema.
Quando apro il programma da te linkato, mi diche che non ho effettuato l'accesso al mio account, ma come puoi vedere dalla foto:

sono perfettamente collegato. Ho fatto varie prove ma niente. Il software l'hai scaricato dal sito ufficiale o da altri circuiti?
Perchè se cosi fosse, credo che microsoft abbia disabilitato questa funzione, perciò non si trova sul sito ufficiale.
-
Da altre fonti , comunque si potrebbe anche essere, comunque prova a usare internet almeno il 7 per scaricare il tutto e vedi se va
-
ho provato tutto. firefox, internet explorer e chrome. Il problema è il software che non riconosce che ho effettuato il login.
-
Scusa tu hai la licenza?
-
certo! ho comprato un portatile con la licensa oem!
cmq adesso sono riuscito ad istallarlo, copiando i dati a mano e modificando alcuni file per il boot.
adesso sto installando i driver. Di solito windows 7 ha gia quasi tutto, ma questa volta non parte ne la lan ne riconosce la risoluzione giusta dello schermo. mah
-
Per curiosità che portatile?
-
asus 1215n
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi