Error: no such partition
-
Prova questi
User name :- chronos
Password :- chronos
User name :- chromeos-blog
Password :- chromeos-blog.com

-
non ne prende uno.. non c'è verso.
Ora come se non bastasse non riesco nemmeno ad installare windows, non parte dalla pennina, rimane l'underscore che lampeggia fisso su schermata nera
-
Fai un load setting nel bios
-
è gia impostata l'usb dal bios. Essendo un netbook il bios è molto limitato. In ogni caso gli ho messo le impostazioni che ho usato anche per installare ubuntu ecc.
-
io dicevo a ripristinare i valori iniziali
-
ho gia provato. C'è poco da ripristinare, sono poche le impostazioni.
Magari però è la versione che ho scaricato che non funziona perfettamente.
Come posso scaricarla dal sito microsoft?
-
Solo se hai un account
-
certo, ho l'account hotmail e me lo prende. i mi dice soltanto che per scaricare l'iso della versione oem in mio possesso ho bisogno del "download store manager" e che lo trovo nell'area download del sito, ma non c'è nulla di tutto cio. Ho provato a cercare ma non c'è verso.
-
Vedi se seguendo questo risolvi
-
è proprio da li che ho capito di dover scaricare il Microsoft Store Download Manager. Ma non ho capito da dove.
Se ci riesci tu, ti ringrazierei molto, ma io credo proprio che questo software non sia più disponibile da parte di microsoft.
-
Che browser usi ? Firefox ?
-
Comunque ecco a te il il famigerato software
Spero che ti sia stato d'aiuto e che riesci

-
Grazie mille, a questo punto potresti dirmi dove l'hai trovato? Sono stato cosi ceco!

-
Eh piccola ricerca
spero che ora riesci a terminare il tutto dopo questa odissea 
-
Ovviamente, ci doveva essere un'altro problema.
Quando apro il programma da te linkato, mi diche che non ho effettuato l'accesso al mio account, ma come puoi vedere dalla foto:

sono perfettamente collegato. Ho fatto varie prove ma niente. Il software l'hai scaricato dal sito ufficiale o da altri circuiti?
Perchè se cosi fosse, credo che microsoft abbia disabilitato questa funzione, perciò non si trova sul sito ufficiale.
-
Da altre fonti , comunque si potrebbe anche essere, comunque prova a usare internet almeno il 7 per scaricare il tutto e vedi se va
-
ho provato tutto. firefox, internet explorer e chrome. Il problema è il software che non riconosce che ho effettuato il login.
-
Scusa tu hai la licenza?
-
certo! ho comprato un portatile con la licensa oem!
cmq adesso sono riuscito ad istallarlo, copiando i dati a mano e modificando alcuni file per il boot.
adesso sto installando i driver. Di solito windows 7 ha gia quasi tutto, ma questa volta non parte ne la lan ne riconosce la risoluzione giusta dello schermo. mah
-
Per curiosità che portatile?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi