Dubbio i5-i7-1055t
-
non avevo intenzione di spendere chissache, ma pensavo a una mobo h67 (80-90e) e un i5 2300/2400 (150e-160e)...e magari piu avanti passare a un k...
-
keroro.90 ha scritto:
non avevo intenzione di spendere chissache, ma pensavo a una mobo h67 (80-90e) e un i5 2300/2400 (150e-160e)...e magari piu avanti passare a un k...messa così allora, personalmente, penso sia meglio un i7 magari un 875K

-
si ma è ancora piu fuori budget e su piattaforma morta..
-
secondo me un bel 920 e ti passa la paura...frullano una meraviglia....
-
peccato sia fuori produzione..
-
guarda personalmente i discorsi sulla piattaforma morta lasciano il tempo che trovano ... devi considerare che i SW appena oggi iniziano a sfruttare i Quad ... in ogni caso un 860 è sempre un'ottima scelta

-
trovalo usato no?almeno risparmi...ti prendi una bella ud7 di gigabyte e via!!!
-
adesso sono ancora piu indeciso...siccome non ho fretta pensavo di aspettare sandy, 9 genn..ma se mi dite che non ne vale la pena..
-
vale la pena prendere uno delle serie K però, sennò niente OC da quando ho capito e se quelli sono fuori portata vai di 1366 e il 920 é un'ottimo processore che non hai problemi a portare a 4ghz e andrà molto meglio del 1055T

-
se trovi dei pezzi usati, affare intendo, perche non farlo adesso?
tanto poi se ti piglia con calma poi valuti se cambiarlo o no...
e cmq gia adesso con i nostri pc siamo gia avanti...quelle nuove in fondo son per sfizio dai....
-
maranga ha scritto:
se trovi dei pezzi usati, affare intendo, perche non farlo adesso?tanto poi se ti piglia con calma poi valuti se cambiarlo o no...
e cmq gia adesso con i nostri pc siamo gia avanti...quelle nuove in fondo son per sfizio dai....
certamente sono unos fizio, pero troverei mobo a buon prezzo, almeno per qualcosa di provissorio e ho visto i bench del 2600k in overclok ed è una cosa paurosa...fa quasi gli stessi punti del 980x con due core in meno...
-
Ma sono bench seri, veramente ?
-
boh, io ho letto da qualche parte che l'incremento rispetto gli i7 è del 5% ...
-
5% rispetto al modello di punta o in generale ?

-
swattolo ha scritto:
5% rispetto al modello di punta o in generale ?
mi pare rispetto il modello di punta ... ma dovrei ritrovare il link per esserne certo, cmq sia non ci sono rivoluzioni in atto ...

-
su cpu benchmark,e ho visto anche degli screen e il 2600k (il modello top con molti sbloccato e penso anche in oc, perchè ha troppa differenza rispetto al 2500 liscio) si comporta veramente bene...
http://img697.imageshack.us/img697/2337/4600.jpg
http://img696.imageshack.us/img696/4328/4800q.jpg
PassMark - Intel Core i7-2600K @ 3.40GHz - Price performance comparison
-
Con molti sbloccato ci sarà solo questo o altri modelli ?

-
swattolo ha scritto:
Con molti sbloccato ci sarà solo questo o altri modelli ?
anche il 2500K se nn erro

-
Ma apparte agire sul molti, nei processori della serie K, é possibile intervenire anche sul Bus o quello sarà univoco per tutte le periferiche limitando l'OC ?
-
il bus è sbloccato ma il problema è che è collegato a quello pci...quindi max 3-4 mhz...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi