Acquisto Scheda Madre AMD AM3
-
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un vostro consiglio su quale scheda madre adottare per AMD Phenom II 965 (+Scheda Video Nvidia 9800GT, 2x2GB Ram DD3). Ho ristretto la lista alle seguenti ASUS:
M4A89GTD PRO/USB3
M4A88TD-M EVO/USB3
M4A87TD/USB3
Quale la migliore fra queste? Qualcuno tra voi che le ha provate? Oppure avete altro da suggerirmi?
-
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un vostro consiglio su quale scheda madre adottare per AMD Phenom II 965 (+Scheda Video Nvidia 9800GT, 2x2GB Ram DD3). Ho ristretto la lista alle seguenti ASUS:
M4A89GTD PRO/USB3
M4A88TD-M EVO/USB3
M4A87TD/USB3
Quale la migliore fra queste? Qualcuno tra voi che le ha provate? Oppure avete altro da suggerirmi?
-
DDMayC ha scritto:
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un vostro consiglio su quale scheda madre adottare per AMD Phenom II 965 (+Scheda Video Nvidia 9800GT, 2x2GB Ram DD3). Ho ristretto la lista alle seguenti ASUS:M4A89GTD PRO/USB3
M4A88TD-M EVO/USB3
M4A87TD/USB3
Diciamo che vanno bene tutte e 3, la M4A87TD/USB3 non ha la vga a bordo ma penso che a te non serva.
Se vuoi cimentarti anche nell'OC allora ti consiglio la prima.
Tieni presente che anche le asrock non sono niente male, anzi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi