Adattatore WiFi modem Alice
-
Ciao,
volevo sapere se esiste un adattatore WiFi da collegare direttamente al mio modem Alice, in quanto è sprovvisto di questa connessione.
Il modem è un gate 2 plus
Grazie
-
Ciao,
volevo sapere se esiste un adattatore WiFi da collegare direttamente al mio modem Alice, in quanto è sprovvisto di questa connessione.
Il modem è un gate 2 plus
Grazie
-
No la porta usb vale solo come print server o hd
-
quindi non posso risolvere in nessun modo per aggiungere il wifi al modem ?
-
No solo cambiandolo con uno wifi
-
Conviene prendere un modem router wireless nuovo. Ormai in giro ci sono parecchi modelli di buona qualità a buon prezzo.
Se ti serve un modem router wireless 300n contattami, ne ho uno da vendere a basso prezzo.
Ciao.
-
Matthew82 ha scritto:
Conviene prendere un modem router wireless nuovo. Ormai in giro ci sono parecchi modelli di buona qualità a buon prezzo.Se ti serve un modem router wireless 300n contattami, ne ho uno da vendere a basso prezzo.
Ciao.
potresti indicarmi anche la marca e il nome del modello completo ?
a quanto lo vendi ?
-
o ci metti dietro un Acess Point.. ma a questo punto ti conviene fare una spesa unica e prendere un buon modem/router WIFI e ti risolvi tante grane.
ciao
Marco
-
Che budget?
-
psycho360 ha scritto:
potresti indicarmi anche la marca e il nome del modello completo ?a quanto lo vendi ?
Hai pvt

-
Novità

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi