Asrock P4i45E - Drivers Windows 7
-
Ragazzi mi servono i drivers per questa scheda ma il sito ufficiale fornisce solo quelli per ME 2000 e XP: sapete come fare per trovare se esistono dei drivers compatibili con windows 7?
-
Ragazzi mi servono i drivers per questa scheda ma il sito ufficiale fornisce solo quelli per ME 2000 e XP: sapete come fare per trovare se esistono dei drivers compatibili con windows 7?
-
Tutti i driver o solo alcuni ?
-
gli unici drivers che possono servire sono quelli audio:
ASRock > Products > Motherboard > P4i45E R3.0 > Download
avendo una cmedia ac97 potrebbe essere necessario installare i driver xp in modalità compatibilità oppure verificare se windows update propone degli aggiornamenti per il chip audio.
il successo dell'operazione non è certo..anche vedendo qui:
C-Media AC97 Audio Device. This device cannot start. - Windows 7 Forums
il resto dei drivers (chipset e lan) lo include già win 7
-
Si ma molte volte è bene usare lo stesso i pacchetti di driver del produttore
-
ok grazie, quindi devo provare solo per l'audio....grazie mille del supporto ragazzi
-
pasta ha scritto:
Ragazzi mi servono i drivers per questa scheda ma il sito ufficiale fornisce solo quelli per ME 2000 e XP: sapete come fare per trovare se esistono dei drivers compatibili con windows 7?prova a usare il programma driver easy !! O0O0
-
pasta ha scritto:
ok grazie, quindi devo provare solo per l'audio....grazie mille del supporto ragazziA dispozione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi