Consigli per gli acquisti!!!!pompa + vaschetta!
-
questo è vero!!!ok, ora cerco di attrezzarmi per l'ordine!! devo prenderla da ybris e la vaschetta da drako (EK Water Blocks EK-BAY Spin Reservoir - Plexi)
dove non ho mai acquistato nulla....
-
TRanquillo che sono ottimi shop

-
ok, vi ringrazio a tutti per i consigli!!!ora vediamo cosa tiro fuori per natale!è incredibile ho un pc che fa le pompe!:-)) e se non ci sentiamo di nuovo buone feste!!!!
-
harpa23 ha scritto:
ok, vi ringrazio a tutti per i consigli!!!ora vediamo cosa tiro fuori per natale!è incredibile ho un pc che fa le pompe!:-)) e se non ci sentiamo di nuovo buone feste!!!!Perfetto e buone feste anche a te, quando hai sviluppi torna ad aggiornarci :n2mu:

-
la sanso è la miglior pompa, ma fai attenzione perche alcuni utenti ,da quel che si legge in rete,hanno avuto problemi di cavitazione della stessa.
essendo molto potente,necessita quindi di avere almeno 2-3 wb da raffreddare almeno,altrimenti rischi di avere problemi poi di cavitazione con i tubi.
e tieni anche presente che non è molto silenziosa come pompa....
insomma valuta bene l'aquisto in base a quello che devi raffreddarci....
-
vediamo come va!comunque in futuro penso di aggiungere altri wb, al momento ho solo quello della cpu e 2 radiatori uno da 240 e l'altro da 120!e già la laing 350 fa fatica...
Ma ci potrebbero essere problemi con il wb della cpu??ho visto che ha un Range operativo ottimale : 120 - 520 lt/h e se va oltre??
-
Non dovresti avere prolemi prenderndo la sanso
-
proviamo e vediamo come va!!:-)
-
harpa23 ha scritto:
proviamo e vediamo come va!!:-)
Goditi il Natale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi