Consigli per gli acquisti!!!!pompa + vaschetta!
-
harpa23 ha scritto:
considera che ho 2 radiatori!!!ho visto la Swiftech MCP655 12 VDC Pump e ha solo 3,7!io attualmente ho una laing dcc 350 e non sono molto contento...di questa che ne dici? SANSO PDH 054 12V Attacchi filettati
ah OK, allora hai già provato la 655 ... beh visto che hai queste esigenze direi che solo la Sanso ti può risolvere ogni problema ... oppure una doppia 355 ...
-
scusate se ho capito bene una maggiore prevalenza indica una spinta maggiore per affrontare meglio le resistenze del flusso d'acqua?! giusto? quindi con + componenti una prevalenza migliore è consigliata?
-
harpa23 ha scritto:
scusate se ho capito bene una maggiore prevalenza indica una spinta maggiore per affrontare meglio le resistenze del flusso d'acqua?! giusto? quindi con + componenti una prevalenza migliore è consigliata?Esatto ma avere due pompe che gestiscono la portata di una non ha senso
-
harpa23 ha scritto:
scusate se ho capito bene una maggiore prevalenza indica una spinta maggiore per affrontare meglio le resistenze del flusso d'acqua?! giusto? quindi con + componenti una prevalenza migliore è consigliata?esattamente

tom1 ha scritto:
Esatto ma avere due pompe che gestiscono la portata di una non ha sensobeh una solutazione adottata molto spesso a quanto mi è dato di vedere ...

-
no 2 non le metto, me ne serve una ma veramente buona e da quello che ho letto dai test sembra che questa sia molto interessante!!
-
KURTZ ha scritto:
beh una solutazione adottata molto spesso a quanto mi è dato di vedere ...

si ma non vedo la convenienza, ammenochè uno non voglia una pompa che costa 2 volte tanto
-
harpa23 ha scritto:
no 2 non le metto, me ne serve una ma veramente buona e da quello che ho letto dai test sembra che questa sia molto interessante!!A questo punto non ci sono altre esitazioni o sbaglio
-
harpa23 ha scritto:
no 2 non le metto, me ne serve una ma veramente buona e da quello che ho letto dai test sembra che questa sia molto interessante!!beh non c'è recensione che tenga, si sa che la sanso è il meglio ... riesce a gestirti 5WB senza alcun fastidio ...

-
in effetti costa un pò, ma altre non ne ho trovate con prestazioni simili a meno...
-
harpa23 ha scritto:
in effetti costa un pò, ma altre non ne ho trovate con prestazioni simili a meno...La qualità come in tutte le cose di paga

-
questo è vero!!!ok, ora cerco di attrezzarmi per l'ordine!! devo prenderla da ybris e la vaschetta da drako (EK Water Blocks EK-BAY Spin Reservoir - Plexi)
dove non ho mai acquistato nulla....
-
TRanquillo che sono ottimi shop

-
ok, vi ringrazio a tutti per i consigli!!!ora vediamo cosa tiro fuori per natale!è incredibile ho un pc che fa le pompe!:-)) e se non ci sentiamo di nuovo buone feste!!!!
-
harpa23 ha scritto:
ok, vi ringrazio a tutti per i consigli!!!ora vediamo cosa tiro fuori per natale!è incredibile ho un pc che fa le pompe!:-)) e se non ci sentiamo di nuovo buone feste!!!!Perfetto e buone feste anche a te, quando hai sviluppi torna ad aggiornarci :n2mu:

-
la sanso è la miglior pompa, ma fai attenzione perche alcuni utenti ,da quel che si legge in rete,hanno avuto problemi di cavitazione della stessa.
essendo molto potente,necessita quindi di avere almeno 2-3 wb da raffreddare almeno,altrimenti rischi di avere problemi poi di cavitazione con i tubi.
e tieni anche presente che non è molto silenziosa come pompa....
insomma valuta bene l'aquisto in base a quello che devi raffreddarci....
-
vediamo come va!comunque in futuro penso di aggiungere altri wb, al momento ho solo quello della cpu e 2 radiatori uno da 240 e l'altro da 120!e già la laing 350 fa fatica...
Ma ci potrebbero essere problemi con il wb della cpu??ho visto che ha un Range operativo ottimale : 120 - 520 lt/h e se va oltre??
-
Non dovresti avere prolemi prenderndo la sanso
-
proviamo e vediamo come va!!:-)
-
harpa23 ha scritto:
proviamo e vediamo come va!!:-)
Goditi il Natale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi