Alpenföhn Matterhorn Cpu Cooler
-
-
-
Aspettavo da tempo questa recensione, davvero un gran prodotto come da mie aspettative

Posso sapere che pasta termica avete usato nella recensione?
-
Ottima recensione
la pasta dovrebbe essere la mx-2 arctic cooling
-
Marco8188 ha scritto:
Aspettavo da tempo questa recensione, davvero un gran prodotto come da mie aspettative
Posso sapere che pasta termica avete usato nella recensione?
Mia dimenticanza sorry: ho usao ovviamente la pasta presente in bundle

tom1 ha scritto:
Ottima recensionela pasta dovrebbe essere la mx-2 arctic cooling
E questa Tom da dove esce fuori ?

-
swattolo ha scritto:
E questa Tom da dove esce fuori ?

non lo so jacopo cosa hai usato pensavo quella

-
Considerando che quella in bundle è una pasta dalle prestazioni deludenti, con una MX2 si potrebbero ottenere prestazioni ancora migliori

-
Marco8188 ha scritto:
Considerando che quella in bundle è una pasta dalle prestazioni deludenti, con una MX2 si potrebbero ottenere prestazioni ancora migliori
Sicuramente con una buona pasta le temperature scenderebbero di altri 3-4°C con un'ottima pasta-termoconduttiva

-
è un gran bel dissi.. questa azienda è davvero interessante! Come qualità mi sembra sia praticamente ai livelli di noctua, nonostante sia una casa emergente.
Tra l'altro utilizza anche soluzioni originali, le wing boost hanno una struttura davvero particolare
-
Il design è molto simile al Noctua
-
Le085 ha scritto:
è un gran bel dissi.. questa azienda è davvero interessante! Come qualità mi sembra sia praticamente ai livelli di noctua, nonostante sia una casa emergente.Tra l'altro utilizza anche soluzioni originali, le wing boost hanno una struttura davvero particolare
Quoto Leo, direi che potrebbe essere competitiva per davvero con i Noctua, anche se a prescindere dalle ottime preestazioni, migliorerei leggermente il bundle, quello di Noctua é imbattibile, ti danno addirittura i cacciaviti e un tubetto intero di pasta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
L’Alpenfohn Matterhorn è un dissipatore è mono-torre, non molto voluminoso ma in grado di garantire delle ottime prestazioni con una rumorosità pressoché nulla. XtremeHardware lo ha testato per voi in questa recensione.