Quante Ore Passate Al COMPUTER ?
-
in questi giorni di relax, volevo raccogliere in questo Thread le vostre abitudini d'uso del pc , sia in ambito lavorativo che fuori.
Quindi se volete , inserite se e quante ore usate il pc nella vostra giornata , sia al lavoro che nel tempo libero ...
comincio io :
Lavoro: 8/9 Ore, alternate con telefono e meeting vari tra uffici di zona..
Casa/Tempo Libero : 1/2 Ore nei giorni lavorativi 2/4 Ore nel WeekEnd ..
ciao
Max
-
in questi giorni di relax, volevo raccogliere in questo Thread le vostre abitudini d'uso del pc , sia in ambito lavorativo che fuori.
Quindi se volete , inserite se e quante ore usate il pc nella vostra giornata , sia al lavoro che nel tempo libero ...
comincio io :
Lavoro: 8/9 Ore, alternate con telefono e meeting vari tra uffici di zona..
Casa/Tempo Libero : 1/2 Ore nei giorni lavorativi 2/4 Ore nel WeekEnd ..
ciao
Max
-
Io uso il pc alla sera quando torno dal lavoro, ma non ho un tempo fisso, dipende dai vari impegni. Diciamo che la media sono 2/4 ore a sera e un po' di più nei week end e nel periodo di ferie

Valerio
-
+ o - 8 ore al lavoro.
Poi alla sera quando rientro altre 2 orette minimo... dipende se ho il pc montato o è come al solito a pezzi sopra la scrivania

-
pirella ha scritto:
+ o - 8 ore al lavoro.Poi alla sera quando rientro altre 2 orette minimo... dipende se ho il pc montato o è come al solito a pezzi sopra la scrivania

certo Giò che se ce l'hai a pezzi, ce ne passi sicuramente di + perchè testi qualcosa di Hot !!!!
ciao
-
pirella ha scritto:
+ o - 8 ore al lavoro.Poi alla sera quando rientro altre 2 orette minimo... dipende se ho il pc montato o è come al solito a pezzi sopra la scrivania

ecco perché io ho 2 pc
quando uno è smontato uso l'altro 
Valerio
-
all'università di media 2 ore al giorno.. poi quando torno a casa nemmeno 1 ora al giorno durante la settimana ma nel week arrivo anche alle 10 ore al giorno (per recuperare non si sa mai...)
:yeah: -
megthebest ha scritto:
certo Giò che se ce l'hai a pezzi, ce ne passi sicuramente di + perchè testi qualcosa di Hot !!!!ciao
se magari
Con l'anno nuovo devo cercare di cambiare meno pezzi possibili... speriamo di resistere 
O se no ocme dice vale, devo farmi un muletto... in teoria un muletto ce l'ho... però ultimamente è a pezzi pure lui

Nel 2007 metto a posto tutto... me LO prometto da solo

-
circa 24 ore su 24:yeah:
sia quando cazzeggio sia quando studio sto al pc
stacco per dormire mangiare, defecare e studiare sul quaderno invece che sulle dispense.poco fa mi sono preso un'oretta d'aria perchè c'avevo troppo mal di testa.
dottore è grave?

-
Le085 ha scritto:
circa 24 ore su 24:yeah:sia quando cazzeggio sia quando studio sto al pc
stacco per dormire mangiare, defecare e studiare sul quaderno invece che sulle dispense.poco fa mi sono preso un'oretta d'aria perchè c'avevo troppo mal di testa.
dottore è grave?

direi di si
molto grave incurabile 
-
3/5 ore al giorno dipende da quello che ho da fare...quando ci s'ha da lavorà sul forum o sito anche 10 ore...

-
quanto tempo passo con il pc???
troppo
!!! -
bhe dipende, quando sono stato operato al ginocchio che dovevo stare fermo iniziavo dal mattino fino alla sera tardi, ora che sto bene e che ci sono le ferie 2 orette al mattino 4/5 orette alla sera!!! poi con l'arrivo dell'estate che fa caldo il tempo davanti al pc diminuisce, ma ora che fa freddo chi me lo fa fare di starmene fuori al freddo anzi di stare qua con voi al calduccio!!!!! hihihihih
-
io ci passo dalle 2 alle 5 ore giornaliere...
-
Troppe ore...
-
io dalle 4 a non so...dipende..
-
ragà forse mi sono espresso male... ma io inendevo "dire" che ci passo quasi sempre 2 ore però avvolte arrivo anche a 5 ore al giorno....
-
shadow ha scritto:
ragà forse mi sono espresso male... ma io inendevo "dire" che ci passo quasi sempre 2 ore però avvolte arrivo anche a 5 ore al giorno....quando posso (università permettendo) resto attaccato a metin dalle 9 di mattina alle 18 di sera... e poi anche dopo cena fino alle 23... fate voi il conto che io è meglio che nn lo sappia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
quando posso (università permettendo) resto attaccato a metin dalle 9 di mattina alle 18 di sera... e poi anche dopo cena fino alle 23... fate voi il conto che io è meglio che nn lo sappia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ragazzi,,, aris è METIN-DIPENDENTE... io penso che se nn volendo.. per qualche ragione.. un paio di giorni i server fossero down impazirebbe e inzierebbe a cercare gli orchi nella vita reale

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi