Corsair H70 consiglio
-
Ciao ragazzi ,
Come da titolo , ho visto qualche video e recensione di questo radiatore, piu block per la cpu , secondo voi è un sistema affidabile ? prestazionale ? si può paragonare a un sistema di raffreddamento con pompa separata ?
Ciao

-
Ciao ragazzi ,
Come da titolo , ho visto qualche video e recensione di questo radiatore, piu block per la cpu , secondo voi è un sistema affidabile ? prestazionale ? si può paragonare a un sistema di raffreddamento con pompa separata ?
Ciao

-
Non è lontanamente comparabile all'efficienza di un vero impianto a liquido.
Può essere comparato a un dissipatore ad aria di fascia alta, a mio avviso.
Seppure le ventole montate siano abbastanza rumorose da quel che ho letto.
-
Le085 ha scritto:
Non è lontanamente comparabile all'efficienza di un vero impianto a liquido.Può essere comparato a un dissipatore ad aria di fascia alta, a mio avviso.
Seppure le ventole montate siano abbastanza rumorose da quel che ho letto.
Quoto in tutto! A quel punto meglio prendersi un NH-D14 e si risparmia pure qualche €
-
Hehe io ho proprio un nh d14 e stavo pensando d sostituirlo con il corsair , mi dite d no allora ?
-
Dinastiny ha scritto:
Hehe io ho proprio un nh d14 e stavo pensando d sostituirlo con il corsair , mi dite d no allora ?Se vuoi guadagnare qualche grado sostituisci le ventole del noctua.
-
Io prenderei un Thermalright venomous x black edition a cui abbinare due apollish
-
no beh non lo voglio cambiare è nuovo di stecca , ma pensavo per natale o piu avanti ad un impianto a liquido , ma siccome non ho esperienza , montarne uno cn pompa ecc mi sa di complicato , quella dell h70 mi sembrava una soluzione abb facile
-
Dinastiny ha scritto:
no beh non lo voglio cambiare è nuovo di stecca , ma pensavo per natale o piu avanti ad un impianto a liquido , ma siccome non ho esperienza , montarne uno cn pompa ecc mi sa di complicato , quella dell h70 mi sembrava una soluzione abb facileSicuramente ma come ha detto leo è un top per quelli ad aria
-
Io mi terrei bello stretto il Noctua. Se proprio dovessi cambiare dissipatore, punterei ad un impianto a liquido di quelli seri e non al H70
-
era quello k volevo sapere
per il liquido è moldo ficcicile l assemblaggio ? -
Dinastiny ha scritto:
per il liquido è moldo ficcicile l assemblaggio ?No è molto semplice devi solo stare attento ad ogni estremità chiudendola con fascette o stringitubi in modo da non avere perdite o rischiare che i tubi escano dalla sede
-
Dinastiny ha scritto:
per il liquido è moldo ficcicile l assemblaggio ?eccomi!!!
:asd:non ti far spaventare,è piu semplice di quanto sembra!
basta saper cosa prendere!
quindi quando sei pronto,e hai messo da parte un po di cash,fammi sapere che iniziamo!:clapclap:
-
maranga ha scritto:
eccomi!!!
:asd:
non ti far spaventare,è piu semplice di quanto sembra!
basta saper cosa prendere!
quindi quando sei pronto,e hai messo da parte un po di cash,fammi sapere che iniziamo!:clapclap:
che il buon luca cambia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi