Test Amperaggio Batteria Cellulare.
-
Ciao,
qualcuno potrebbe dirmi come faccio a testare l'amperaggio di una batteria. Ho tre batterie, una da 1300mA, una da 1700mA e da 2000mA. Ho un tester digitale e vorrei controllare l'amperaggio effettivo di ogni batteria per vedere quale e' la migliore o per capirequale delle tre e fasulla. Sapete come si fa? Ci vuole un tester apposta? Io ho un FLUKE 11 ma non trovo l'opzione per l'amperaggio.
Grazie.
-
Ciao,
qualcuno potrebbe dirmi come faccio a testare l'amperaggio di una batteria. Ho tre batterie, una da 1300mA, una da 1700mA e da 2000mA. Ho un tester digitale e vorrei controllare l'amperaggio effettivo di ogni batteria per vedere quale e' la migliore o per capirequale delle tre e fasulla. Sapete come si fa? Ci vuole un tester apposta? Io ho un FLUKE 11 ma non trovo l'opzione per l'amperaggio.
Grazie.
-
..eee siii....meglio che vado a studiare......ci vuole un tester diverso...quello che ho un rottame......... scusate il disturbo....
-
...mi sono fatto prestare un tester piu' preciso dove ce la selezione spcifica con la sigla ~mA ma non mi segnala l'amperaggio, vorreste dirmi che pure questo tester e' un rottame? qualche consiglio?
-
quello che vedi sulla descrizione delle batterie è mAh ossia milli ampere per ora ... non penso tu possa verificarlo con un tester... o forse è solo l'ora tarda e mi sfugge qualcosa...uhmmm
Marco
-
ah....Ok....percui se mi vendono una batteria dove ce scritto 1700mAh non posso capire se e' effettivo! che pacco......percui se mi vendono una batta per un altra non posso neanche saperlo.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi