Ram CL , consigli
-
teoricamente dovresti riuscire ad abbassarli. i timings dovrebbero essere più o meno nell'ordine e i primi quelli che ora trovi a 9-9-9-24 dovresti provare ad abbassarli a 8-8-8-24 o 7-7-7-21
eventualmente prova ad abbassare a lasciare più rilassato il trcd nel caso in cui non fossi stabile (prova quindi 7-9-8-24)
-
ok provero ma ci sono altri mille numeri dopo XD come li metto ?
-
probabilmente a 1666 ti girano anche CL6, anzi di sicuro
-
cl6 a 1600 non credo,dipende dalla bontà dei chip delle ram... però a 1750 cl6 credo di si...
-
ok provero , ma quindi metto nel caso migliore 6-6-6-21 ? e tutte le impostazioni dopo ? ce ne sono tipo una ventina O.o
-
no aspe,se le vuoi tenere come adesso a 1666, prova 7-7-7-24 o 7-7-7-21 e vedi ,magari con i game, se va tutto bene!
gli altri parametri lasciali in auto....
al max imposta il command rate a 1t,dovrebbe tenere...... di default dovresti averlo a 2t...
-
si ma tutti quelli dopo altri tipo 20 sono tutto auto lascio?
-
maranga lui ha delle 2000 cl8
sicuramente tengono il 6 7 6 a 1666mhz, non so bene che chip ha ma di sicuro qualcosa paragonabile a dei bbse
-
QUINDI METTO 6-7-6-21 e il resto delle impo tutte tutte tutte auto ? xke ripeto ce ne sono una miriade
-
prova cosi come dice devil!

-
si i subtiming influenzano poco le prestazioni e di solito sono sparati belli morbidi, io metterei anche il CR a 1
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi