Da Lian Li il nuovo TYR PC-X500FX
-
-
-
molto bello davvero!!!
ma il prezzo non ho capito bene... in euro quant'è?
-
c'era un errore

non era 4999 ma 499$

che in euro si traduce sempre in 499€ malgrado il cambio

sicuramente un case per pochi...
-
che bello...lian li ha un fascino a parte...meglio non recensirlo sennò ti ci innamori e quando lo richiedono,mi metto a piangere come un bimbo!
-
Quoto, sono splendidi e, a livello costruttivo, ineccepibili.
-
bear85roma ha scritto:
che bello...lian li ha un fascino a parte...meglio non recensirlo sennò ti ci innamori e quando lo richiedono,mi metto a piangere come un bimbo!Basta sparire e non pianger più

-
E' un ottimo case ma costa un bel po
-
Ma quelle sole 2 ventole sul retro da 120mm basteranno a smaltire tutta l'aria di quelle frontali da 140mm ?
-
Bhe tenendo conto che è in alluminio puro il case, maggior parte del calore viene espulso da quello
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Presentato il restayling del modello commercializzato nel 2008. Da Lian Li ecco il TYR PC-X500FX, uno chassis super dal prezzo super.