Recupero anni scolastici.
-
Hello...
come butta? Ho una domanda di vitale importanza!! Qualcuno conocse un Istituto Privato Paritario dove si puo' recuperare anni scolastici? Ho sentiti molti pareri su Accademia Europea, Eurolaurea, Istituto Leonadrdi di Perugia, ma non mi convincono assolutamente in quanto sono Centri Studi che ti preparano agli esami, e certe volte sono soldi buttati. Qualcuno per esperienza puo consigliarmi un istituto Serio con costi onesti, zona Milano-Varese e vicinanze? Se studio per Perito Elettronico magari finalmente saro' in grado di assemblare un PC decente..
.Grazie in Anticipo!
-
Hello...
come butta? Ho una domanda di vitale importanza!! Qualcuno conocse un Istituto Privato Paritario dove si puo' recuperare anni scolastici? Ho sentiti molti pareri su Accademia Europea, Eurolaurea, Istituto Leonadrdi di Perugia, ma non mi convincono assolutamente in quanto sono Centri Studi che ti preparano agli esami, e certe volte sono soldi buttati. Qualcuno per esperienza puo consigliarmi un istituto Serio con costi onesti, zona Milano-Varese e vicinanze? Se studio per Perito Elettronico magari finalmente saro' in grado di assemblare un PC decente..
.Grazie in Anticipo!
-
Sinceramente penso che a Milano ce ne siano parecchi...
-
..e ci sono parecchie fregature.....perecchi che ti promettono il mondo.....siamo in italia.....la fregatura e' dietro all'angolo. Cerco di informarmi se qualcuno per Esperienza puo' indirizzarmi su un centro che vale e ti segue a dovere.One1ros ha scritto:
Sinceramente penso che a Milano ce ne siano parecchi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi