Consiglio xbox360
-
Raga qualcuno sa come si ripara i tre led rossi di una xbox360???
Ho provato a cambiare la pasta termica ma nn va cmq...
Spero che qualcuno mi risponda plzz
---------------------------------------------------
-
Raga qualcuno sa come si ripara i tre led rossi di una xbox360???
Ho provato a cambiare la pasta termica ma nn va cmq...
Spero che qualcuno mi risponda plzz
---------------------------------------------------
-
i led rossi come ben saprai sono una questione di alte temperature che portano la conole in azione anche a 90 gradi, la soluzione sarebbe di cambiare basta o comunque allentare un po i dissiapatori
-
in realta' l'unica soluzione per le vecchie console che presentano i 3 led rossi e' il reballing, cioe' ri-saldatura del processore diciamo terra terra...insomma se e' in garanzia mandala in assistenza, altrimenti qualsiasi metodo compreso sostituzione del dissipatore e' spesso solo un palliativo temporaneo. se e' originale e fuori garanzia nn spenderci soldi a 99 euro a volte trovi le arcade jasper v2 nuovissime, inutile spenderne 30-40 per una riparazione momentanea di una console ormai vecchia..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi