Aiutatemi per favore, non vorrei cestinare la mia stupenda xbox 360
-
Ciao ragazzi sono Andy, ho un grave problema che mi sta portando sempre di più a liberarmi della mia xbox e non voglio propio, siccome ho acquistato il kinet per la mia arcade, e nel pacco mi è uscito il dvd originale di kinet sport, ho fatto l'aggiornamento, perchè mi toccava.....
Io posseggo un xbox 360 moddata con modifica 1.6 e lettore samsung, ora la novita che i giochi nuovi con protezione AP2 non partono, grande fregatura, visto che ora mi tocca a giocare solo a kinet sport, cmq sono disperato e tentato a levarmi la mia stupenda xbox 360 se qualcuno ha novita o sa consigliarmi cosa fare ne sarei veramente lieto, accetto qualsiasi soluzione...
Non voglio separarmi dalla mia creatura

-
Ciao ragazzi sono Andy, ho un grave problema che mi sta portando sempre di più a liberarmi della mia xbox e non voglio propio, siccome ho acquistato il kinet per la mia arcade, e nel pacco mi è uscito il dvd originale di kinet sport, ho fatto l'aggiornamento, perchè mi toccava.....
Io posseggo un xbox 360 moddata con modifica 1.6 e lettore samsung, ora la novita che i giochi nuovi con protezione AP2 non partono, grande fregatura, visto che ora mi tocca a giocare solo a kinet sport, cmq sono disperato e tentato a levarmi la mia stupenda xbox 360 se qualcuno ha novita o sa consigliarmi cosa fare ne sarei veramente lieto, accetto qualsiasi soluzione...
Non voglio separarmi dalla mia creatura

-
La devi moddare
-
come con cosa? se mi puoi aiutare te ne sarei grato per favore
-
come? con cosa? te ne sarei veramente liete se mi dai una mano, grazie in anticipo
-
Devi aggiornare il firmware alla nuova versione LT+
-
Si ok Marco8188 ma io ho letto che per i lettori samsung non ci sta rimendio, però se come dici tu puoi darmi una delucidazione sul da farsi grazie in anticipo
-
per favore mi potete dare una mano, rischio di impazire se non trovo un rimedio o una risposta concreta
-
andyboy ha scritto:
per favore mi potete dare una mano, rischio di impazire se non trovo un rimedio o una risposta concretaDevi avere gli strumenti hardware adattai e saper saldare altrimenti nada
-
Con il firmware samsung LT dovresti leggere anche gli ap 2.5.
Il lettore samsung deve essere nativo e non sostituito, attualmente non e' possibile installare lt+ o bypassare il controllo ap 2.5 con lettore spoofato.
Morale aggiorna a LT il tuo samsung se nativo e dovresti essere ok.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi