[CE+sped] Case Coolermaster Cosmos S + ventola Coolermaster MegaFlow 200 (Blue)
-
Thread aggiornato. Up!
-
Mi metto in coda!!!!
-
xtremer ha scritto:
Mi metto in coda!!!!Ok
Dati per il pagamento già inviati. Ci si sente lunedì... -
effettuo il pagamento dmni in quanto oggi nn mi è stato possibile andare alla posta....dmni t mando pm ad avvenuta ricarica!!
saluti!!
-
xtremer ha scritto:
effettuo il pagamento dmni in quanto oggi nn mi è stato possibile andare alla posta....dmni t mando pm ad avvenuta ricarica!!saluti!!
Ok, nessun problema
Ci si sente. Ciao, buona serata. -
Pagamento ricevuto
Procedo alla prenotazione del ritiro del pacco, come da accordi. -
In attesa di dati più precisi per la spedizione...

-
hai pm!!
-
xtremer ha scritto:
hai pm!!Risposto
Comunque ritiro del corriere prenotato per il 16. Ci risentiamo appena è stato effettuato. Ciao! 
-
@ xtremer:
Pacco appena ritirato dal corriere
Tutto a posto, se non ho sbagliato i calcoli, dovrebbe arrivarti lunedì, al massimo martedì. Ti ho già mandato foto del pacco, codici tracking e via dicendo, quindi direi che è tutto eheh. Tienimi aggiornato e ricordati quelle raccomandazioni che ti ho fatto, non si sa mai
Ciao!Antonio
-
Pacco consegnato ieri, come da tracking SpedireWeb e TNT. Attendo conferma dell'acquirente
. -
Feedback e conferma mai arrivati, presumo sia tutto ok a questo punto. Si può anche chiudere, grazie.
-
contatta l'utente in pvt per il feedback,sono importanti ragazzi!
intanto chiudo,al max fammi sapere in pvt!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi