MSI N450GTS Cyclone 1GD5
-
Nella recensione odierna analizzeremo la proposta di fascia media dotata di GeForce GTS450 targata MSI e caratterizzata da un particolare dissipatore di calore e da frequenze operative superiori alle normali reference dotate di GPU GF106. Stiamo parlando della MSI N450GTS CYCLONE, un prodotto che renderà senz’altro felici molti videogiocatori. -
Nella recensione odierna analizzeremo la proposta di fascia media dotata di GeForce GTS450 targata MSI e caratterizzata da un particolare dissipatore di calore e da frequenze operative superiori alle normali reference dotate di GPU GF106. Stiamo parlando della MSI N450GTS CYCLONE, un prodotto che renderà senz’altro felici molti videogiocatori. -
complimenti per la rezensione..
un prodotto che ci voleva e che giustamente compete ad armi pari con la hd 5770
-
Ottima scheduzza e prestazioni
-
bella scheda,andrebbe benissimo per il mio futuro htpc!!!

-
maranga ha scritto:
bella scheda,andrebbe benissimo per il mio futuro htpc!!!
Metti questa luca
-
eh sulla mia tv da 32 fullhd samsung non so se regge...

-
maranga ha scritto:
eh sulla mia tv da 32 fullhd samsung non so se regge...
eh non esagerare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi