[HELP] PSU Silent Pro Gold e ATI HD5770
-
maranga ha scritto:
è che è strana sta cosa, sei onestamente il primo che sento con quella scheda ad aver problemi di compatibilità con l'ali...mah...stranissima sta cosa...
Anche secondo me la cosa è alquanto strana, però nel pc del mio parte tutto senza problemi :cheazz:
tom1 ha scritto:
A questo punto vendila
almeno recuperi un po di soldiLa miglior cosa..a quanto dovrei venderla?
-
Dipende da quanto sta adesso
-
Devo calcolare il prezzo più basso del web - il 20%?
-
Marco8188 ha scritto:
Devo calcolare il prezzo più basso del web - il 20%?esattamente
-
Verrebbe 75€...più tardi apro il topic di vendita

-
Marco8188 ha scritto:
Verrebbe 75€...più tardi apro il topic di vendita
Esatto mettila anche su ebay
-
PS: Oggi ho voluto provare una GeForce 8500GT, gentilmente prestatami da Cloud...anche con quella niente da fare

-
Cavolo compare... Niè non la regge!
(Direbbe quello d teknoware)La hai provata in tutti gli slot vero?
-
Marco8188 ha scritto:
PS: Oggi ho voluto provare una GeForce 8500GT, gentilmente prestatami da Cloud...anche con quella niente da fare
Ma hai una sfiga pazzesca, fossi fantozzi con la nuvoletta

-
cloud4607 ha scritto:
Cavolo compare... Niè non la regge!
(Direbbe quello d teknoware)La hai provata in tutti gli slot vero?
Si

tom1 ha scritto:
Ma hai una sfiga pazzesca, fossi fantozzi con la nuvoletta
Si, con i pc ho avuto sempre sfiga..potrei comprare 3000€ di componenti, ma avrei sempre problemi

-
Bhe ma deve finire sta sfiga
-
Adesso sono talmente scoglionato che il pc lo uso con la 4290 integrata e tutto a default...
-
Marco8188 ha scritto:
Adesso sono talmente scoglionato che il pc lo uso con la 4290 integrata e tutto a default...
-
Non sto scherzando...Cloud testimone!
-
Nono ti credo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi