Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche di memorizzazione
  4. NERO indirizzo del blocco non valido

NERO indirizzo del blocco non valido

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche di memorizzazione
5 Post 0 Autori 5.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    ddc
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti,

da un po di giorni sia nero express che nero burningroom (fanno parte del pacchetto NERO MULTIMEDIA SUITE 10 aggiornatissimo) mi da sempre questo errore: indirizzo del blocco non valido, ho fatto molte prove ma niente ho solo bruciato una decina di dvd (sia Verbatim che Sony). Ho un masterizzatore TSST corp CDDVDW TS-L633L (Firmware: 0400) sperando di riuscire a trovavare i driver aggiornati mi sono impazzito con ricerche su ricerche su google ma niente io non ho trovato l'ombra di driver per questo masterizzatore.

Premetto che, cosa strana, con Burn4Free riesco a masterizzare benissimo, solo ho bisogno di nero e in più vorrei venire a capo di questa situazione e capire dove sta il problema!!!

Le mie domande sono:

-Perche nero da questo errore? lo uso da anni e la prima volta che mi capita, da cosa dipende?

-Dove trovo i driver aggiornati del mio modello di masterizzatore?

Grazie in anticipo!!!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      ddc

Ciao a tutti,

da un po di giorni sia nero express che nero burningroom (fanno parte del pacchetto NERO MULTIMEDIA SUITE 10 aggiornatissimo) mi da sempre questo errore: indirizzo del blocco non valido, ho fatto molte prove ma niente ho solo bruciato una decina di dvd (sia Verbatim che Sony). Ho un masterizzatore TSST corp CDDVDW TS-L633L (Firmware: 0400) sperando di riuscire a trovavare i driver aggiornati mi sono impazzito con ricerche su ricerche su google ma niente io non ho trovato l'ombra di driver per questo masterizzatore.

Premetto che, cosa strana, con Burn4Free riesco a masterizzare benissimo, solo ho bisogno di nero e in più vorrei venire a capo di questa situazione e capire dove sta il problema!!!

Le mie domande sono:

-Perche nero da questo errore? lo uso da anni e la prima volta che mi capita, da cosa dipende?

-Dove trovo i driver aggiornati del mio modello di masterizzatore?

Grazie in anticipo!!!

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

I driver per il tuo masterizzatore non ci sono o per meglio sono integrati in windows, potresti aggiornare il firmware ma essendo vecchio, non so se ci sia una versione superiore, ultima cosa che posso dirti è prova a cambiare versione usando la 7

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          megthebest

intanto Benvenuto,

prova con CDBurner XP free... usa un riscrivibile .

verifica anche se potresti essere affetto da questo problema:

http://www.xtremehardware.com/forum/f35/problema_lettore_cd_dvd_e_windows_7_a-16951/

un aggiornatina al firmware alla versione SC03 del tuo masterizzatore la farei:

Samsung TS-L633L Firmware Downloads - Firmware HQ

Ciao

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            ddc

Ciao e grazie a tutti, il firmware che mi hai dato come lo apro mi dice che non è compatibile con il mio masterizzatore, ho visto che e' della samsung, forse non c'entra niente ma il mio pc è compaq.

ho provato con l'altro link è pare che l'operazione sia andata a buon fine al piu presto provero a masterizzare.

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              tom1

Non centra nulla l'unica è della samsung :)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.