Configurazione PC 1500€ 1920x1080
-
come procio il 950 è buonissimo,ha un bel moltiplicatore ee con le ram che hai messo va benissimo.
con intel vai molto bene secondo me.
amd ha dalla sua i prezzi piu bassi, e cmq ottimo hardware.
io cmq starei su intel.
ok per i 6 core,ma gia con un i7 950 ti accorgerai che sei piu che a posto...
come vga ottimo aspettare, però se la maggior parte del pc è per game io andrei su nvidia, i giochi spesso sono ottimizzati per nvidia!
-
Io se vuoi in consiglio quei soldi li spenderei con i nuovi sandy bridge per stare apposto per un bel po
fammi sapere cosa ne pensi
-
tom1 ha scritto:
Io se vuoi in consiglio quei soldi li spenderei con i nuovi sandy bridge per stare apposto per un bel pofammi sapere cosa ne pensi
Mi converrebbe aspettare? Anche se Sandy Bridge sarà la fascia media del futuro resta in ogni caso migliore di un i7 950? (mi riferisco ai 2600)
-
beh in oc i 2600k dovrebbero essere facilmente overcloccabili ben sopra i 4ghz...
Questo grazie al processo produttivo a 32nm che permette di abbattere i consumi e il calore sviluppato...
Direi che ad ogni modo sotto natale non è molto conveniente fare acquisti, viste anche le molteplici novità che stanno per uscire...
-
Le085 ha scritto:
beh in oc i 2600k dovrebbero essere facilmente overcloccabili ben sopra i 4ghz...Questo grazie al processo produttivo a 32nm che permette di abbattere i consumi e il calore sviluppato...
Direi che ad ogni modo sotto natale non è molto conveniente fare acquisti, viste anche le molteplici novità che stanno per uscire...
Più performante quindi la nuova fascia media della alta vecchia ergo...il mio timore è che all'uscita dei nuovi processori ti sparano le schede madri a 300€...Quindi meglio un 2600 di un 950?
-
Nesneler ha scritto:
Mi converrebbe aspettare? Anche se Sandy Bridge sarà la fascia media del futuro resta in ogni caso migliore di un i7 950? (mi riferisco ai 2600)personalmente si
-
.... se proprio non vuoi aspettare puoi anche optare per prendere i pezzi usati nel mercatino...
-
Esatto come configurazione intermedia per poi passare a sandy
-
maranga ha scritto:
.... se proprio non vuoi aspettare puoi anche optare per prendere i pezzi usati nel mercatino...posso aspettare...il mio phenom II X3 720 tiene duro ^^ ...tornando al topic principale, per un discorso di PURA longevità, quale tra amd o intel può essere competitivo nei miei usi per maggior tempo?
-
io starei su intel....
-
Anche io se di poco ha una leggera potenza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi