[Thread Ufficiale] HTC Desire HD
-
Si scusami io intendevo a livello di aggiornamenti di htc con patch
-
DjMatrix619 ha scritto:
Proprio per questo dicevo non dovevano essercene di sti problemi.. bah!Proverò ad aggiornarlo un pochettino!

Comunque ammazza se lo schermo è un "fregabattera" di dimensioni stratosferiche! Sono andato in un qualche angolo remoto delle impostazioni.. e mi ha mostrato che ad un residuo del 15% di batteria, un 74% se l'era fregato lo schermo.. sti caxxi !! :S esagerato!
Consuma meno dell'iphone cmq
Ti consiglio di abbassare un pò la luminosità se non hai l'esigenza di tenerlo sempre al max... io ad esempio l'ho settato a un pò più di metà. Già così avrai un maggior risparmio 
Considera che la durata totale l'avrai dopo 4/5 cariche cmq...
Se poi deciderai di prendere i diritti da SuperUser e aggiornerai il kernel avrai un'ulteriore irsparmio energetico dovuto anche al downclock e il downvolt quando la cpu non è a pieno utlizzo
-
Si beh, mi sa che conviene.
Comunque ho un "problemino" per quanto riguarda la ROM.
Ovvero, sono arrivato al punto dove ho installato con successo il ClockworkMod Recovery (almeno così mi dice).. solo che se riavvio in modalità RECOVERY, non mi si avvia più il telefono, mostrando l'immagine con il rettangolino.
Da lì non posso riavviarlo normalmente, ma devo togliere e reinserire la batteria. Anche installandolo di nuovo la cosa non cambia.
Come posso fare?

***COME NON DETTO, RISOLTO. Grazie! ***
EDIT -> Potete dirmi cortesemente come installare il kernel ufficiale di HTC (2.6.32) ? Non riesco!
-
Potete dirmi cortesemente come installare il kernel ufficiale di HTC (2.6.32) ? Non riesco!
-
DjMatrix619 ha scritto:
Potete dirmi cortesemente come installare il kernel ufficiale di HTC (2.6.32) ? Non riesco!Che precedura hai seguito!? La mia o quella data da HTC?! L'hai scaricata dal Support!?
Cmq se ne vuoi uno stabilissimo e che non lavori con overvolt prova questo

[KERNEL]Buzz OC/UV 1.22Ghz CFS+BFQ+SmartAss+TUN+EXT4+.27 ACE 1.1.4 [14/12/2010] - xda-developers
Molto stabile e sopratutto il consumo è molto più basso... A pari voltaggio lavori a 1.24Mhz con downvolt e downclock

-
mmmh... no aspetta.
Voi da dove li scaricate gli aggiornamenti ufficiali di HTC ? Ho paura di aver aperto la pagina sbagliata.
Comunque parlando di ROM + Kernel, io avrei visto questa qui che sembra molto buona! --> Android Revolution HD 2.0 ( [ROM] Android Revolution HD 2.0.0 | High Quality & Performance | 1.22 GHz | HTC Sense - xda-developers )
Infine..... si.. sto usando la tua guida ai primi post di questo topic. Ho praticamente fatto tutto.. devo solo scegliere il file .zip!

-
Io posso dire solo che mettere queste rom o comunque sceglierne tra 1000 non ha valenza se non si usa il terminale in un determinato modo,infatti tutte le rom cooked apportano giovamento alla velocità alla stabilità e alla grafica ma i fattori ricezione o collegamento alla rete rimangono tali come da device factory
-
tom1 ha scritto:
Io posso dire solo che mettere queste rom o comunque sceglierne tra 1000 non ha valenza se non si usa il terminale in un determinato modo,infatti tutte le rom cooked apportano giovamento alla velocità alla stabilità e alla grafica ma i fattori ricezione o collegamento alla rete rimangono tali come da device factoryBeh è una cosa abbastanza ovvia!

Comunque ho installato la mia prima rom, l'Android Revolution HD.
Risultati?
Partiamo col fatto che come l'ho installata, ho perso i privilegi da superuser... (mi stavo dannando perché non riuscivo a fare più nulla).. poi non so come finalmente ora ho risolto. (il backup fatto in precedenza mi ha salvato più volte il deretano!
)In secondo luogo...... ma cos'è che cambia sta rom?? La grafica?? Ma è assolutamente come prima!! Non ho visto assolutamente nessun cambiamento.
Le uniche cose che mi son cambiate... son 4 o 5 aggiornamenti a dei programmi che erano già installati.... tutto qui la potenza delle "rom cucinate" ?
Spero vivamente di aver sbagliato io a fare qualche passo....

-
NOn sbagli,perciò ho detto quello sopra, perchè la maggior parte delle rom non hanno i benefici che si sperano o vengono menzionati, una delle quali è la tua che porta aggiornamenti ai programmi di default del device originale
-
DjMatrix619 ha scritto:
Beh è una cosa abbastanza ovvia!
Comunque ho installato la mia prima rom, l'Android Revolution HD.
Risultati?
Partiamo col fatto che come l'ho installata, ho perso i privilegi da superuser... (mi stavo dannando perché non riuscivo a fare più nulla).. poi non so come finalmente ora ho risolto. (il backup fatto in precedenza mi ha salvato più volte il deretano!
)In secondo luogo...... ma cos'è che cambia sta rom?? La grafica?? Ma è assolutamente come prima!! Non ho visto assolutamente nessun cambiamento.
Le uniche cose che mi son cambiate... son 4 o 5 aggiornamenti a dei programmi che erano già installati.... tutto qui la potenza delle "rom cucinate" ?
Spero vivamente di aver sbagliato io a fare qualche passo....

Siamo ancora agli inizi con lo sviluppo delle rom cucinate per questo modello... Purtroppo ti imbatterai su alcune che andranno peggio dell'originale...
Io ho evitato di flashare con rom diverse per ora, con quella originale sono stabilissimo anche se è forse un pò più pesante delle altre..
-
Per chi fosse interessato è uscita ieri un'aggiornamento del Sistema originale versione: 1.72.405_r2. (40Mb)
Questa versione migliorerebbe le prestazioni del dispositivo ed alcune funzionalità relative alla fotocamera...
L'avviso aggiornamento verrà visualizzato in automatico sul telefono; se non vi è arrivata nessuna notifica andare su Impostazioni-----Info sul telefono----- Aggiornamenti software del sistema----- Controlla Ora!
Attenzione!!
Per chi ha ha flasheto il proprio Kernel con una versione alternativa, l'aggiornamento NON andrà a buon fine sia tramite l'installazione automatica sia con quella manualte tramite Colockwork recovery. Questo perchè si andranno a sostituire dei file relativi al kernel diversi o non più presenti nel sistema. invito quindi, a chi vuole provare, di fare prima un backup della propria rom anche se il fallimento non determinerà nulla di grave al funzionamento del dispostivo.
-
Sempre via OTA Simon ?
-
tom1 ha scritto:
Sempre via OTA Simon ?Si tutto in via OTA
Conviene connettersi ad un wifi -
Ovvio 40 mb sarebbero un salasso

-
Installazione fallita con kernel alternativo.. aggiornato il post precedente
-
Raga io ho un problemino...!
Quando accendo il GPS.. e attivo il navigatore.. mi rileva il gps in modo corretto.. ma quando fa la ricerca della locazione.. passano minuti su minuti senza che accada nulla. Ma quanto tempo ci vuole? Non ne capisco molto di queste cose.. però non pensavo ci volesse così tanto tempo.
C'è qualcosa che non va per caso?
-
hai una rom originale o cucinata?
Marco
-
DjMatrix619 ha scritto:
Raga io ho un problemino...!Quando accendo il GPS.. e attivo il navigatore.. mi rileva il gps in modo corretto.. ma quando fa la ricerca della locazione.. passano minuti su minuti senza che accada nulla. Ma quanto tempo ci vuole? Non ne capisco molto di queste cose.. però non pensavo ci volesse così tanto tempo.
C'è qualcosa che non va per caso?
Nulla di strano. Almeno io con Rom originale alcune volte mi si presenta questo problema... dipende dalla tua posizione e dalla locazione dei satelliti. In alcuni casi la sincronizzazione è rapida invece in alcuni casi passano anche dei minuti...
Il problema si limita se lasci il GPS senpre acceso... però comporta un consumo di batteria abbastanza consistente
-
principino1984 ha scritto:
hai una rom originale o cucinata?Marco
Ho CyanogenMod 6.1.3..
-
DjMatrix619 ha scritto:
Ho CyanogenMod 6.1.3..Come ti trovi con qsta rom? E' gia' un po' che stavo pensando di flesharla ma devo decidermi di fare il backup di tutti i dati

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi