coolermaster v8
-
Ciao ragazzi!!!...Grazie x le risposte esaurienti sulla mobo...penso che opterò x la rampage 3 gene..x qnt riguarda il dissi ho adocchiato il coolermaster v8 e mi piace 1 sacco...vorrei sapare se qlcn di voi lo ha montato/visto sulla mobo sopracitata, sapete se ci sta? Ho visto che è bello grosso e attorno al socket della gene c'è un pò di traffico(rispetto alla extreme o alle gigabyte...grazie !!!
-
Ciao ragazzi!!!...Grazie x le risposte esaurienti sulla mobo...penso che opterò x la rampage 3 gene..x qnt riguarda il dissi ho adocchiato il coolermaster v8 e mi piace 1 sacco...vorrei sapare se qlcn di voi lo ha montato/visto sulla mobo sopracitata, sapete se ci sta? Ho visto che è bello grosso e attorno al socket della gene c'è un pò di traffico(rispetto alla extreme o alle gigabyte...grazie !!!
-
Ad occhio direi che ci va, ma con certezza non te lo posso confermare
-
Io ce l'ho ma su un'altra mobo, molto piu' pulita nella zona socket quindi non posso essere attendibile. Se mi permetti pero' io proverei con un thermalright archon.
-
bello il v8 ma troppo grande!
che fascia di prezzo ha?
non si trova di meglio?
-
Io opteri per il Venomous X di molto superiore e molto più ridotto come dimensioni rispetto al mastodontico v8
-
Io l'ho usato per un breve periodo, trovato bene ma poco personallizabile a livello ventole....
Come altrenativa un bel noctua nh-12u...
-
concordo con tom, o un bel venomus x o prolimatech mega shadows!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi