HTPC valido SENZA SPENDERCI UNA FOLLIA!!
-
maranga ha scritto:
no tom,è un angelo....davvero!
Meno male

-
tom1 ha scritto:
Meno male
:nutkick:
:asd:
-
raga di questo che ne dite?
mi verrebbe 80 euro spedito...
SilverStone Technology Co., Ltd - Designing Inspiration
fatemi sapere,piu che altro per il discorso alimentatore,monta un 350w.... ma non capisco se sono quelli normali o ci vogliono quelli apposta in caso di cambiamenti...
-
Si è un ottimo case ma per i miei gusti troppo grande opterei per questo piuttosto luca
SilverStone Technology Co., Ltd - Designing Inspiration
che dici ?
-
tom1 ha scritto:
Si è un ottimo case ma per i miei gusti troppo grande opterei per questo piuttosto lucaSilverStone Technology Co., Ltd - Designing Inspiration
che dici ?
molto bello tom, ma non trovo il prezzo!!!
-
Eccoti servito luca, costa un po di più ma è silverstone
Silverstone milo, confronta prezzi e offerte silverstone milo su Trova Prezzi
-
tom, a parte che il modello che mi hai linkato è il ml 03, e quello di trovaprezzi arriva fino a ml 02....
costa uno sproposito!!!
no ....allora meglio quello che ho linkato io, mi viene 80 spedito,è usato ma dalle foto sembra in ottime condizioni... si è un pelo alto,ma meglio...ci posso montare un dissi piu performante:)
sono in asta,stiamo a vedere che succede...
-
maranga ha scritto:
no ....allora meglio quello che ho linkato io, mi viene 80 spedito,è usato ma dalle foto sembra in ottime condizioni... si è un pelo alto,ma meglio...ci posso montare un dissi piu performante:)
sono in asta,stiamo a vedere che succede...
ah ok

-
alla fine ho preso il silverstone lc03!
venerdi mi arriva,spero!
come dissi adesso credo che il nuovo noctua ci stia, forse jacopo ce l'ha da vendermi...
-
Quindi l'asta è andata in portO?
-
certo, venerdi mi arriva,spero, e poi prendo bene le misure per il dissi... cmq se ci sta al 100% prendo il noctua nuovo...

-
oggi in arrivo il silverstone!!!!!!!!!!!!!!
-
maranga ha scritto:
oggi in arrivo il silverstone!!!!!!!!!!!!!!Ottimo :clapclap::clapclap:
-
silverstone arrivato, dopodomani dovrebbe arrivare spero anche il nuovo noctua con la doppia ventola, e adesso devo decidere per la main,vga e procio...
-
Io opteri per una di quelle su dette con un i3 540 ed un 2 gb di team o eco gskill
-
come main ho trovato la asrock 870extreme3 a prezzaccio,e pure a mano,giovedi mattina vado a prenderla!!!
ora:
quale procio e quali ram??
-
nessuno^
cmq ,come alimentatore invece ho trovato questo...
NEXT - Scheda prodotto - Corsair 500CXEU 500Watt EPS/ATX12V 20/24+4/8+6/8pin PFC Attivo 80+ Nero
che ne dite?
a 9 euro in piu c'è il 600w
-
Si è ok ma un modulare non andrebbe meglio ?
-
e ma a poco ,quale??
-
Il hx450 magari
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi