[Thread Ufficiale] IV Pranzo di XtremeHardware - 19 Dicembre - Firenze
-
bear85roma ha scritto:
aho mortacci vostri calcolate che c'è gente tipo me ed Aris che viene da lontano e già partono dei bei soldoni!!marcolì io ci sono abituato, sotto natale ho un salvadanaio giusto giusto per le cene!!
con i ragazzi della Magneti Marelli ero andato fino a Bruscoli (appennino bolognese quasi toscano) per una fiorentina e mi erano partite 50gneuri solo di carne, 20 di diesel e 16 di autostrada
per mangiare ci può stare!!
:ave: -
bear85roma ha scritto:
aho mortacci vostri calcolate che c'è gente tipo me ed Aris che viene da lontano e già partono dei bei soldoni!!Mortacci tua.... sto mese con la tredicesima prenderai si e no 3000 mila euro e ti lamenti!?!??!?!!
:asd:
:2funny:
-
mauri dovrebbe portare gente... stasera gli dico di dire quanti...
-
ok perfetto!
Marco
-
mortacci vostra..... non vi ubriacate troppo ne???
-
Salve ragazzi,
ieri ho ufficializzato l'unione nel vostro Team/Staff e sono stato invitato da Marco D. al pranzo.
Purtroppo sono impegnato e mi dispiace non esserci, sarebbe stata una bella occasione x conoscerci.
Sicuramente la prox volta ci sarò purchè lo sappia con largo anticipo.
Per gli auguri sicuramente ci sentiremo la prox settimana, quindi per l'occasione vi auguro una giornata all'insegna dell'amicizia e della gioia di stare insieme.

-
Facce sape' Marchi'...
alla fine potemo pure ordinà alla carta... anche xche' non credo che le ragazze mangino tutto quello che ce scofagnamo noi...
-
Ragazzi per ora io abbandono...speriamo di rimettermi ma dubito,la bronchite ed il catarro non se ne vogliono andare...
-
ok..allora chiamo il primo ristorante per la conferma e mi faccio fare un menù dettagliato cercando di puntare tutto su antipasto e secondo ok?
Marco
-
bear85roma ha scritto:
Ragazzi per ora io abbandono...speriamo di rimettermi ma dubito,la bronchite ed il catarro non se ne vogliono andare...porca paletta!!!! NOOOOOOOOO BEAR NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn ci lasciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
@Leo & Mauri: raga dopo voi tornate a Terni o a Perugia? Se andate a Terni torniamo insieme, basta che mi fate sapere quale treno prendete... c'è l'IC ma è a prenotazione obbligatoria e siamo obbligati a prenderlo ad un certo orario, altrimenti se facciamo i biglietti IR quando la gente se ne va andiamo in stazione e prendiamo il primo che capita. Oppure l'ideale sarebbe il Tacito, che è un ICPlus che fa diretto firenze-terni senza cambi, solo che parte alle 9 da firenze e arriva a mezzanotte e mezza... mi sa che nessuno si ferma fino alle 9 vero?
Fatemi sapere voi che fate, così sabato faccio il biglietto

-
penguin86 ha scritto:
@Leo & Mauri: raga dopo voi tornate a Terni o a Perugia? Se andate a Terni torniamo insieme, basta che mi fate sapere quale treno prendete... c'è l'IC ma è a prenotazione obbligatoria e siamo obbligati a prenderlo ad un certo orario, altrimenti se facciamo i biglietti IR quando la gente se ne va andiamo in stazione e prendiamo il primo che capita. Oppure l'ideale sarebbe il Tacito, che è un ICPlus che fa diretto firenze-terni senza cambi, solo che parte alle 9 da firenze e arriva a mezzanotte e mezza... mi sa che nessuno si ferma fino alle 9 vero?Fatemi sapere voi che fate, così sabato faccio il biglietto

si io devo tornare a terni: con mauri torniamo col treno a pg e poi da pg torniamo in macchina dovrebbe avere posto anche per te. Se viene, perchè ancora non mi pare convinto

Mi sa che marco deve fare una telefonatina....
@bear : mi sa che hai paura

-
leo vai a farti fottere....per sta volta la scampi...
Mi spiace tantissimo ragazzi...i due pezzi da 90,ovvero io e Gianni non saranno dei vostri...è una grande mancanza lo sò...però...che dobbiamo fare se io stò male e il povero giannino stà in culo all'italia???
-
bear85roma ha scritto:
leo vai a farti fottere....per sta volta la scampi...Mi spiace tantissimo ragazzi...i due pezzi da 90,ovvero io e Gianni non saranno dei vostri...è una grande mancanza lo sò...però...che dobbiamo fare se io stò male e il povero giannino stà in culo all'italia???
andare a sabato sei come nuovo!! poche balle

-
Le085 ha scritto:
si io devo tornare a terni: con mauri torniamo col treno a pg e poi da pg torniamo in macchina dovrebbe avere posto anche per te. Se viene, perchè ancora non mi pare convinto
Mi sa che marco deve fare una telefonatina....
@bear : mi sa che hai paura

Fico! Grazie, ragazzi!
Voi il biglietto per il ritorno lo fate direttamente domenica? Altrimenti se lo fate a Perugia fatemi sapere l'orario che lo compro a Pisa

-
Voiager ha scritto:
Salve ragazzi,ieri ho ufficializzato l'unione nel vostro Team/Staff e sono stato invitato da Marco D. al pranzo.
Purtroppo sono impegnato e mi dispiace non esserci, sarebbe stata una bella occasione x conoscerci.
Sicuramente la prox volta ci sarò purchè lo sappia con largo anticipo.
Per gli auguri sicuramente ci sentiremo la prox settimana, quindi per l'occasione vi auguro una giornata all'insegna dell'amicizia e della gioia di stare insieme.

Peccato voiager...... ma vedrai che le occasioni ricapiteranno... ci ritroveremo tutti al Futurexpo

-
ok.. dopo chiamo il ristorante e prenoto ... ma cavolo si può sapere alla fine quanti siamo?????
bear ha dato buca perchè è moribondo... mauri allora viene o no? se si porta qualcuno?
Marco
-
mmmm
qui ci son troppe defezioni luridacci!!!
BEAR IL MIO CASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
La mia ragazza sta male quindi raga non so...purtroppo me l'ha comunicato proprio pochi minuti fa.
-
ciai pure una ragazza????
scandaloso...
Fabrizio la metti così? non te spedisco proprio una minchia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi