[Thread Ufficiale] IV Pranzo di XtremeHardware - 19 Dicembre - Firenze
-
ah buono!
ban gratuito?
:asd:
cmq raga a malincuore ma non sarò dei vostri,con la bimba piccina non mi sposto....
mi raccomando non vi ubriacate troppo ne!!
:briai: -
DjRudy ha scritto:
Dalla lista possiamo eliminare Pirella.... Dato che l'ho bannato....
Per chi è entrato da poco su XH, dovete sapere che fino a 3 anni fa il ban a pirella era quasi giornaliero... e ogni volta per i motivi più futili:asd:
:asd:Febry, Principino si ricorderanno sicuramente.....
:fiufiu:
He did it

Chiamata internazionale alle 8 di mattina del pirella per risolvere questioni diplomatiche. Purtroppo la sede centrale ONU accoglie sempre i diritti del pirella
:asd:E se c'è qualcuno che deve bannare quello ora sono io

Ci tengo a precisare che il giorno 19 tutti coloro che non saranno presenti al pranzo verranno bannati

-
Ed il :pirellapower: posta prima dello scadere del BAN!
I'm a Nazgul! I have the power! :pirellapower:
io-->

PS: dov'è che mangiamo allora?
-
pirella ha scritto:
Ed il :pirellapower: posta prima dello scadere del BAN!I'm a Nazgul! I have the power! :pirellapower:
io-->

PS: dov'è che mangiamo allora?
Quanto t'è costato farti sbannare?

-
Le085 ha scritto:
Quanto t'è costato farti sbannare?
bho! avendo la 3, posso vedere quanto ho speso solo il giorno dopo

cmq 2 minuti di chiamata, penso sui 50 centesimi...

Che ovviamente mi rimborserà quel finocchione di DJRUDY, pagandomi l'intero pranzo

PARLANDO DI COSE SERIE: chi sta pensando al ristorante??? nn è che alla fine andiamo al McDonald's?
PS: ci sta uno storico per sapere quante volte sono stato bannato? mi sembra che questa sia la seconda volta... voglio la classifica dei TOP BANNED!!!!!!!
-
Uahahhahahahah oddio ragà mi fate cappottà! :clapclap:
-
caro pirella a me risulti di nuovo bannato fino a 14 dicembre! ahahahah dj rudy power.....
-
Finalmente anche il giorgino bannato dal caro leo

-
Scusate ma visto che eravamo in vena di ban.. non ho resistito a bannare un supermod
I DID IT

-
Ho risbannato tutti.. per sbaglio anche DjRudy

-
Le085 ha scritto:
Ho risbannato tutti.. per sbaglio anche DjRudy
NOOOOOO!!!
E io che volevo scrivere " DjRudy bannato... e pirella no!"
:pirellapower: -
purtroppo anche quest'anno non potrò essere con voi..
mi spiace non poter conoscere tutti i nuovi ragazzi che stanno facendo molto per il forum
-
ci saranno altre occasioni
ot
come dicevo su msn volevo bannare leo chi mi da una mano
giorgio tu?

-
megthebest ha scritto:
purtroppo anche quest'anno non potrò essere con voi..mi spiace non poter conoscere tutti i nuovi ragazzi che stanno facendo molto per il forum
Immagino Max che sarai pieno di impegni e soprattutto il piccolo da accudire. Mi avrebbe fatto piacere conoscerti. Ci saranno altre occasioni!

-
megthebest ha scritto:
purtroppo anche quest'anno non potrò essere con voi..mi spiace non poter conoscere tutti i nuovi ragazzi che stanno facendo molto per il forum
Max chiama Max!
Max rispondi!
Dai Max, porta pure il bimbo!
maranga ha scritto:
cmq raga a malincuore ma non sarò dei vostri,con la bimba piccina non mi sposto....
:briai:Dai su, prendi il treno la mattina e ritorni la sera

-
maranga ha scritto:
ah buono!ban gratuito?
:briai:Non avevo letto, che peccato!
-
A proposito, io vengo sicuro. Pero' devo dare la conferma di quante persone porto con me. ok?
-
One1ros ha scritto:
A proposito, io vengo sicuro. Pero' devo dare la conferma di quante persone porto con me. ok?Tu ti porti sicuro tutte quelle del 3d della gnocca sicuro

-
tom1 ha scritto:
Tu ti porti sicuro tutte quelle del 3d della gnocca sicuro
Esatto, attendo una loro risposta..

-
One1ros ha scritto:
Esatto, attendo una loro risposta..
Ora le chiamo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi