[Thread Ufficiale] IV Pranzo di XtremeHardware - 19 Dicembre - Firenze
-
troppe defezioni per maltempo e altro ... quindi direi che domani il pranzo è ufficialmente annullato!
Alla prossima e se non verrà organizzato da qualcuno del centro verrà fatto a Carrara
e poche storie!Marco
-
Volentieri, ma saperlo con largo anticipo.
Semmai farlo un pò più al nord ?

-
In effetti a FIrenze c'é una bruttissima situazione per quetso maltempo

-
io sto andando a letto con un pigiama da nonno dell'800 dal tanto che è pesante... ed il bello è che ho freddo...

domani in ogni caso non sarei riuscito in nessun modo ad essere dei vostri! meglio così dai, lo si organizza nel 2011 e buone feste a tutti!

vado perchè tra poco cado in coma se resto ancora sveglio:muro:
-
principino1984 ha scritto:
troppe defezioni per maltempo e altro ... quindi direi che domani il pranzo è ufficialmente annullato!Alla prossima e se non verrà organizzato da qualcuno del centro verrà fatto a Carrara
e poche storie!Marco
CARRARA! Mi piace!
-
piatevala in der culo!!
famo roma e state tranquilli...
Marco facciamolo direttamente dentro casa tua no??
-
guarda... è già il secondo anno che lo organizzo io e alla fine ci ritroviamo solo noi della toscana ed emilia romagna a muoverci... quindi ... non me rompete la m****a!

La prossima volta..o lo organizzate voi o lo faccio davvero in casa mia a Sorgnano!!! ahahahah
Marco
-
bear85roma ha scritto:
piatevala in der culo!!famo roma e state tranquilli...
Marco facciamolo direttamente dentro casa tua no??
Marco tranquillo che lo organizziamo a Caserta centro di Italia e come si dice tutte le strade portano a Caserta

ps. almeno qualche campana per te

-
guarda... è già il secondo anno che lo organizzo io e alla fine ci ritroviamo solo noi della toscana ed emilia romagna a muoverci... quindi ... non me rompete la m****a!
La prossima volta..o lo organizzate voi o lo faccio davvero in casa mia a Sorgnano!!! ahahahah
Marco
L'organizzo io no problem
:nutkick:ps.
:asd:
-
tom1 ha scritto:
Marco tranquillo che lo organizziamo a Caserta centro di Italia e come si dice tutte le strade portano a Caserta

Be Tom io forse scendo per la settimana tra Natale e Capodanno a Caserta, purtroppo per il problema che ti dissi non scendo x festeggiare.
Spero d'incontrarti.
In ogni caso in settimana ci scambiamo con tutti gli auguri e......tutti con gli slip rossi :clapclap:
P.S.
piuttosto a Firenze SMN mi va bene, perchè sia da Roma, sia dal Nord è una tappa x qualsiasi treno quindi....
-
Voiager ha scritto:
Be Tom io forse scendo per la settimana tra Natale e Capodanno a Caserta, purtroppo per il problema che ti dissi non scendo x festeggiare.Spero d'incontrarti.
In ogni caso in settimana ci scambiamo con tutti gli auguri e......tutti con gli slip rossi :clapclap:
P.S.
piuttosto a Firenze SMN mi va bene, perchè sia da Roma, sia dal Nord è una tappa x qualsiasi treno quindi....
Certamente poi Valter anche un 10 min li devo trovare e se puoi anche tu per scongiurare lo scorso incontro
-
Marco
ahahahahha!! ottimo l'importante che c sia il vino

-
Timon85 ha scritto:
ahahahahha!! ottimo l'importante che c sia il vino
Vacci piano simon:2funny:
-
Fortuna che ieri sera abbiamo mandato un messaggio a febry verso le 10 di sera... senno' col cazzo che a me gioggio qualcuno ci faceva sapere...
era da ridere se domattina ci presentavamo in stazione alle 10 ...
cmq a parte questa dimenticanza non giustificata, certo che ci ha detto proprio sfiga... e poi che cazzo possibile che stiamo tutti male?? ma che siamo un lazzaretto?

-
vai Tommaso con le campane!!!!
mandame qlc nome in pvt!!
-
bear85roma ha scritto:
vai Tommaso con le campane!!!!mandame qlc nome in pvt!!
O0O0
Diglielo Marco che si deve fa nella zona mia
:leggi: -
Le085 ha scritto:
Fortuna che ieri sera abbiamo mandato un messaggio a febry verso le 10 di sera... senno' col cazzo che a me gioggio qualcuno ci faceva sapere...era da ridere se domattina ci presentavamo in stazione alle 10 ...
cmq a parte questa dimenticanza non giustificata, certo che ci ha detto proprio sfiga... e poi che cazzo possibile che stiamo tutti male?? ma che siamo un lazzaretto?

Subnormaloide...ti ho detto che avevo la partita alle 21...coem facevo a chiamatte alle 22??
ragiona...
cmq c'era un metro de neve a Firenze tutto bloccati...
ma che sfiga cazzo!!!!
La prox volta la famo a Carrara ma io me fermo un paio de giorni da Marchino, io La Cate e Peter!!

-
tom1 ha scritto:

Tom se me ospitia Caserta vengo volentieri...devo assolutamente vedere la reggia!!!!
-
Ancora only Caserta
:asd: -
Vabbè ragazzi a sto punto si fa nella mia casetta di montagna ai Prati di Stroncone

Tanto ho rifatto la soffitta ed ora c'è una stanzona perfetta per una supertavolata imbandita :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi