Rotta?
-
Ho un problemino al pc, sospetto sia la mobo p5kpl am se, l'altro giorno accendo il pc con il monitor collegato a una 9800gt, e non da segni di vita, non appare neanche la scritta iniziale che ti porta al bios, allora ho staccato la vga e ho fatto partire il pc con quella integrata, e fin qui tutto ok, il pc si avvia normalmente! Pensavo fosse la vga guasta, ma quando sono andato a provarla su un altro pc, il pc partiva e mi leggeva anche la vga...Quindi è un problema di mobo? si è roto l'attacco solo la parte relativa all'attacco della vga, e tutto il resto funziona!?!?!?
-
Ho un problemino al pc, sospetto sia la mobo p5kpl am se, l'altro giorno accendo il pc con il monitor collegato a una 9800gt, e non da segni di vita, non appare neanche la scritta iniziale che ti porta al bios, allora ho staccato la vga e ho fatto partire il pc con quella integrata, e fin qui tutto ok, il pc si avvia normalmente! Pensavo fosse la vga guasta, ma quando sono andato a provarla su un altro pc, il pc partiva e mi leggeva anche la vga...Quindi è un problema di mobo? si è roto l'attacco solo la parte relativa all'attacco della vga, e tutto il resto funziona!?!?!?
-
potrebbe essere semplicemente un falso contatto... prova a soffiare nello slot e a controllare che sia installata correttamente, magari controlla anche che l'alimentatore non stia erogando voltaggi troppo bassi, che non permettono alla 9800 di funzionare correttamente.
-
ho riprovato a metterla, e mi è partita non capisco allora perchè non andasse l'altro giorno(avendo anche provato a levare e metterla)

-
magari un falso contatto..magari un po' troppa polvere...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
magari un falso contatto..magari un po' troppa polvere...Marco
puo essere non ti so dire, cmq meglio continuo a sfruttare un altro po questa vga, e penso ad occare il procio

-
a volte capita anche con le ram, penso sia solo polvere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi