Ventole aggiuntive per CM 690 II Lite
-
Grazie Drakogian!
Mi hai dato una bella risposta, sopratutto sintetica ed esaustiva

Sopratutto perché orientarsi in questo ambito dove le soluzioni sono così molteplici non è affatto facile.
-
E se vuoi delle ventole ottime e belle opteri per le enermax apollish oppure everest piazzandole come detto drago in alto
-
Bella la apollish (piena di effetti speciali) ma costa un bel pò.
Io sul top metterei una Noiseblocker BlackSilent Fan XK2 - 140mm
o una Xigmatek XLF-F1453 LED Fan - 140mm
oppure le equivalenti da 120mm.
-
Drakogian ha scritto:
Bella la apollish (piena di effetti speciali) ma costa un bel pò.Io sul top metterei una Noiseblocker BlackSilent Fan XK2 - 140mm
o una Xigmatek XLF-F1453 LED Fan - 140mm
oppure le equivalenti da 120mm.
Si le Xigmatek sono anch'esse molto buone e in sostituzione delle apollish
-
le xigmatex sono valide ma un po rumorose.
se vuoi delle ventole valide,a mio modestissimo parere,e visto che ne monto 12, ti consiglio le phobya nano 1500rpm, se poi ci abbini un bel rheorbus per regolarle diventano inudibili, se invece non ce l'hai,cmq nella confezione di ognuna sono presenti cavi per 7v e 5v, che di conseguenza gli abbassano gli rpm....
-
Si magari le phobya nano, dacci uno sguardo nella recensione fatta
-
wave hai scelto
-
maranga ha scritto:
wave hai sceltomaranga, forse alla tua domanda mancava il punto interrogativo...

Non ho ancora scelto perché, se leggi il mio altro post relativo ai tempi di consegna della merce ordinata... capisci immediatamente.

-
sn arrivato tardi, cmq io ho preso tutte enermax everest 120mm
sono ventole da 1000rpm e 12dba massimi, ne ho messe 4
l'unica diversa e una noctua flx 1200 da 60cfm a 18dba dietro la cpu
ho scelto 120 al posto di 140 perche le 140 non mi convincevano a livello di db/portate
-
Devil_Mcry ha scritto:
sn arrivato tardi, cmq io ho preso tutte enermax everest 120mmsono ventole da 1000rpm e 12dba massimi, ne ho messe 4
l'unica diversa e una noctua flx 1200 da 60cfm a 18dba dietro la cpu
ho scelto 120 al posto di 140 perche le 140 non mi convincevano a livello di db/portate
Ottima scelta ivan sono ottime
-
si, decisamente, le everest le avevo e son molto valide.
quoto anche la scelta di aver preso le 120mm, in quanto le 140 non sono molto diffuse e quindi sviluppate!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi