Logitech
diNovo Edge, quasi quasi....
-
Logitech diNovo Edge Keyboard Review
Keyboards only > Logitech
diNovo Edge?Sono fortemente attratto d questo apparecchio, che faccio, lo piglio, le tastiere wireless nn mi sono mai piaciute, possibile che ste cose nn le fanno mai con il filo?

-
Logitech diNovo Edge Keyboard Review
Keyboards only > Logitech
diNovo Edge?Sono fortemente attratto d questo apparecchio, che faccio, lo piglio, le tastiere wireless nn mi sono mai piaciute, possibile che ste cose nn le fanno mai con il filo?

-
SACD ha scritto:
Logitech diNovo Edge Keyboard ReviewKeyboards only > Logitech? diNovo Edgeâ„¢
Sono fortemente attratto d questo apparecchio, che faccio, lo piglio, le tastiere wireless nn mi sono mai piaciute, possibile che ste cose nn le fanno mai con il filo?

esteticamente è bella...
però io con le tastiere "piatte" non mi ci trovo bene...
Per il wireless non mi faccio problemi invece... tranne che per il mouse. Dove tra wireless e filo si vede molto la differenza

-
infatt per im mouse e' tutta un'atra cosa...
unica soluzione e' prendere l'MX1000 della laogitech...tre la cavi con soli 60 euri!

-
logitech sempre n°1 nelle periferiche di input
... -
Febry ha scritto:
infatt per im mouse e' tutta un'atra cosa...unica soluzione e' prendere l'MX1000 della laogitech...tre la cavi con soli 60 euri!

Quello lo ho da un anno e mezzo in versione midnight:)
-
bCyclon ha scritto:
bellissima ma costerà troppo199€

-
pirella ha scritto:
esteticamente è bella...però io con le tastiere "piatte" non mi ci trovo bene...
Per il wireless non mi faccio problemi invece... tranne che per il mouse. Dove tra wireless e filo si vede molto la differenza

Ho già una tastiera piatta, ovvero la coolermaster QAlloy
-
io sono per i fili.. ho preso la g15 e il mouse g5.. mi trovo benizzimo=)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi