Luna
-

5D Mark II
70-200 2.8 II @ 200
f/11
1/160
ISO-200
C&C ben accetti

-

5D Mark II
70-200 2.8 II @ 200
f/11
1/160
ISO-200
C&C ben accetti

-
Mi sembra ben eseguita, però l'apprezzerei meglio vedendola un po' più grande

Valerio
-
Se non sbaglio vedo un po' di rumore...cmq non penso sia possibile averla più grande perchè mi sembra un crop al limite. Cmq ben fatto Sing, ti diverti con il tuo nuovo obbiettivo, impressioni a riguardo? A quando qualche altra prova?
-
valego ha scritto:
Mi sembra ben eseguita, però l'apprezzerei meglio vedendola un po' più grande
Valerio
sono al limite Vale

One1ros ha scritto:
Se non sbaglio vedo un po' di rumore...cmq non penso sia possibile averla più grande perchè mi sembra un crop al limite. Cmq ben fatto Sing, ti diverti con il tuo nuovo obbiettivo, impressioni a riguardo? A quando qualche altra prova?sarà forse dovuto alla compressione?
l'obiettivo è una goduria averlo tra le mani, e su schermo è una gioia per gli occhi!

il 13 dicembre partirò per l'India, durante i safari lo spremerò per bene quindi! :clapclap:
vedremo come se la caverà...

-
SingWolf ha scritto:
sono al limite Vale
sarà forse dovuto alla compressione?
l'obiettivo è una goduria averlo tra le mani, e su schermo è una gioia per gli occhi!

il 13 dicembre partirò per l'India, durante i safari lo spremerò per bene quindi! :clapclap:
vedremo come se la caverà...

Grande occasione questo viaggio! Ottimo, scommetto che tornerai con Giga di foto suggestive!

-
One1ros ha scritto:
Grande occasione questo viaggio! Ottimo, scommetto che tornerai con Giga di foto suggestive!
e considera che i RAW della 5D II son pesantucci.... :AAAAH:
-
Ti conviene avere molte CF, se scatti in Raw

Valerio
-
SingWolf ha scritto:
e considera che i RAW della 5D II son pesantucci.... :AAAAH:valego ha scritto:
Valerio
Io direi di protarti quegli HDD fatti apposta per i backup direttamente dalla scheda, ti costa meno che in CF

-
Mauri mica sbaglia, ottima idea

Ottimo scatto Sing, crop al 100% ?
-
Molto bello come scatta avrei dato un alone di luce intorno alla luna
-
valego ha scritto:
Valerio
per adesso ho la 32GB, magari ne prendo un'altra prima di partire

One1ros ha scritto:
Io direi di protarti quegli HDD fatti apposta per i backup direttamente dalla scheda, ti costa meno che in CF
li avevo visti, ma non è che mi fidi molto di quei cosetti... cmq mi porterò un EeePC con hdd esterni quindi ne avrò per fare backup!

swattolo ha scritto:
Mauri mica sbaglia, ottima idea
Ottimo scatto Sing, crop al 100% ?
yes, 100%

-
ottima.. complimentiO0
-
-
Un po' di rumore, anche s emolto meno, lo vedo nell'alone a destra.
-
-

Al massimo si va di PP in questi casi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi