I5 655k: Un secondo e un sesto posto di categoria cpu.
-
Bellaaaa simooooooo :clapclap:
Hai provato anche qualche altro bench?
aspettiamo qualche altro score

-
complimenti

-
grande simo! bella cpu! altri benchhhhhh
:ave:
-
grazie ragazzi
Ho fatto anche un validate da quasi 6600Mhz e un SuperPi da 32m dove in frequenza battevo senza problemi il primo in classifica nlla categoria 655k.. peccato per il tempo.... ho chiuso il Pi con quasi 2sec in piu'. l'SO non era ottimizzato per fare il 32 e la super cpu del primo in classifica lavorava con qpi link superiore a 10000mhz 
Qsta mattina ho rifatto alcune prove ma cn pochi risultati...
-
Grande Simone e quando il carburante non basta, si parte di saldatore!

-
Ottimo Simo

-
perfetto ho risolto il problema
Voltaggio superiore ai 2.0v da bios :clapclap:Senza sbattermi troppo con la vmod ho provato un bios non ufficiale che permette di regolare il voltaggio fino a 2.1v
Provvederò, per chi è interessato, a linkarlo in modo che sia scaricabile da chiunque

Stasera se riesco rimonto il tolotto

-
ehehhe qui gli diamo dentro forte vedo ...

-
Timon85 ha scritto:
perfetto ho risolto il problema
Voltaggio superiore ai 2.0v da bios :clapclap:
Senza sbattermi troppo con la vmod ho provato un bios non ufficiale che permette di regolare il voltaggio fino a 2.1v
Provvederò, per chi è interessato, a linkarlo in modo che sia scaricabile da chiunque

Stasera se riesco rimonto il tolotto

:clapclap::clapclap:
-
che altri "benefici" da questo bios? Marco
-
principino1984 ha scritto:
che altri "benefici" da questo bios? Marconon credo dia altri benefici, dovrebbe essere un derivato della release f7, però essendo un bios studiato per gli overclockers non lascerei nulla al caso... Vediamo se ci sono dei miglioramenti

-
evvai con i bios modded XD
dove lo hai pescato per curiosità?
-
la fonte è Hicookie
non so dove l'abbia preso... ma ha ottimi contatti con le case costruttrici considerano la sua fama... La maggior parte delle mod, anche quella del coldbug per le cpu Clarkdale, sono state annunciate da lui
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi