Thread della neve Inverno 2010-2011
-
Bella anche la tua maurizio, belli anche quei tipi di appartamenti
-
Le085 ha scritto:
Ecco ora ce ne è più o meno il triplo
Nevica senza sosta da ieri sera....
Beato te almeno una bella sciata a gratis te la riesci a fare

-
principino1984 ha scritto:
[OT MODE= ON]hai qualche problema col Daky Dakota? Devo mandartelo giù per una spedizione punitiva????

[OT MODE= OFF]
Ja da te ancora niente neve?
Marco
Se me lo mandi diventa gay, ocio
:2funny:
No Marco, solo che fioccarello misto alla neve, ma nulla più

-
che alzo la neve!!!
-
qui per ora solo acqua su acqua con temperature prossime allo zero... neve in collina verso i 500metri circa ma io mi son già preso il raffreddore.... ho vinto qualchecosaaaaaa???

-
apix_1024 ha scritto:
qui per ora solo acqua su acqua con temperature prossime allo zero... neve in collina verso i 500metri circa ma io mi son già preso il raffreddore.... ho vinto qualchecosaaaaaa???
Sì, il raffreddore stesso

-
mi sa.... mi sa di aver parlato un pò presto.... è da stamattina che faluppa a tutto spiano ma non sembra stia attaccando molto... la temperatura oscilla tra 0 e -0.5°C quindi sull'asfalto attacca male... sui tetti un pò meglio... cmq viene giù da stamattina ma il peggio lo si aspetta per il pome quando la temperatura dicono si abbasserà verso i -1°C

neve.... neve...... neve...... godoooooooooo:ave: -
apix_1024 ha scritto:
mi sa.... mi sa di aver parlato un pò presto.... è da stamattina che faluppa a tutto spiano ma non sembra stia attaccando molto... la temperatura oscilla tra 0 e -0.5°C quindi sull'asfalto attacca male... sui tetti un pò meglio... cmq viene giù da stamattina ma il peggio lo si aspetta per il pome quando la temperatura dicono si abbasserà verso i -1°C
neve.... neve...... neve...... godoooooooooo:ave:Novità ?

-
swattolo ha scritto:
Novità ?
paesaggio collinare dai miei nonni di pochi minuti fà:

le temperature stanno salendo e si sta già sciogliendo tutto

-
apix_1024 ha scritto:
paesaggio collinare dai miei nonni di pochi minuti fà:
le temperature stanno salendo e si sta già sciogliendo tutto

Bellissimo scorciooo :clapclap::clapclap:
-
oggi la mia fuji s200exr è passata al creatore.

-
Ne sei proprio sicuro Apix ?
-
swattolo ha scritto:
Ne sei proprio sicuro Apix ?http://www.xtremehardware.com/forum/f47/thread_ufficiale_fujifilm_finepix_s200exr-18342/index18.html
-
apix_1024 ha scritto:
oggi la mia fuji s200exr è passata al creatore.
Azz e mho reflex in arrivo sotto l'albero

-
tom1 ha scritto:
Azz e mho reflex in arrivo sotto l'albero
no sto cassius. ora assistenza visto che la bimba ha la bellezza di 5 mesi! e rivoglio la mia s200exr a nuovo!

-
Si é sciolta la neve, aggiornaci

-
swattolo ha scritto:
Si é sciolta la neve, aggiornaci
al max ti faccio una foto del diluvio che viene giù ora con il nokia 5800xm
:2funny:
rido per non piangere. domani chiamo milano e preparo la vaselina 
-
Ieri alle 9 di mattina faceva -7....
Oggi fiocca di brutto...
Altra fotina stesso soggetto...

Ormai mi sa che questa neve ce la teniamo fino ad aprile...
-
Voglio anche io la neveeeee qui piovee solo ufff,chi mi porta una pista da sci qui ???
-
Up succulento

Ieri c'era un po' sole (strano ma vero!)
Ecco qualche foto (ci sono paesaggi davvero da cartolina)
Questo per darvi un'idea della neve che c'è in giro... dalle altre foto i tetti sono ovviamente un po' più "vuoti"
e considerando che fa -4 in pieno giorno (e -10 di notte) dubito che possa andar via celermente...
Ed ecco una delle prime cause di morte in svizzera dopo il suicidio
:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi