Thread della neve Inverno 2010-2011
-
Ecco ora ce ne è più o meno il triplo

Nevica senza sosta da ieri sera....
-
che figata leo...
domani posta uno scatto di aggiornamentoO0
-
figata finchè non tocca fare 25 minuti di strada a piedi (tempo calcolato senza neve) con qualche punto anche in buona pendenza

Poi purtroppo il panorama che si vede da questa casa è tutt'altro che invitante... da una parte la foto postata da maurizio dall'altra il cortile interno di un insieme di palazzi

Addio cime innevate

-
Bella anche la tua maurizio, belli anche quei tipi di appartamenti
-
Le085 ha scritto:
Ecco ora ce ne è più o meno il triplo
Nevica senza sosta da ieri sera....
Beato te almeno una bella sciata a gratis te la riesci a fare

-
principino1984 ha scritto:
[OT MODE= ON]hai qualche problema col Daky Dakota? Devo mandartelo giù per una spedizione punitiva????

[OT MODE= OFF]
Ja da te ancora niente neve?
Marco
Se me lo mandi diventa gay, ocio
:2funny:
No Marco, solo che fioccarello misto alla neve, ma nulla più

-
che alzo la neve!!!
-
qui per ora solo acqua su acqua con temperature prossime allo zero... neve in collina verso i 500metri circa ma io mi son già preso il raffreddore.... ho vinto qualchecosaaaaaa???

-
apix_1024 ha scritto:
qui per ora solo acqua su acqua con temperature prossime allo zero... neve in collina verso i 500metri circa ma io mi son già preso il raffreddore.... ho vinto qualchecosaaaaaa???
Sì, il raffreddore stesso

-
mi sa.... mi sa di aver parlato un pò presto.... è da stamattina che faluppa a tutto spiano ma non sembra stia attaccando molto... la temperatura oscilla tra 0 e -0.5°C quindi sull'asfalto attacca male... sui tetti un pò meglio... cmq viene giù da stamattina ma il peggio lo si aspetta per il pome quando la temperatura dicono si abbasserà verso i -1°C

neve.... neve...... neve...... godoooooooooo:ave: -
apix_1024 ha scritto:
mi sa.... mi sa di aver parlato un pò presto.... è da stamattina che faluppa a tutto spiano ma non sembra stia attaccando molto... la temperatura oscilla tra 0 e -0.5°C quindi sull'asfalto attacca male... sui tetti un pò meglio... cmq viene giù da stamattina ma il peggio lo si aspetta per il pome quando la temperatura dicono si abbasserà verso i -1°C
neve.... neve...... neve...... godoooooooooo:ave:Novità ?

-
swattolo ha scritto:
Novità ?
paesaggio collinare dai miei nonni di pochi minuti fà:

le temperature stanno salendo e si sta già sciogliendo tutto

-
apix_1024 ha scritto:
paesaggio collinare dai miei nonni di pochi minuti fà:
le temperature stanno salendo e si sta già sciogliendo tutto

Bellissimo scorciooo :clapclap::clapclap:
-
oggi la mia fuji s200exr è passata al creatore.

-
Ne sei proprio sicuro Apix ?
-
swattolo ha scritto:
Ne sei proprio sicuro Apix ?http://www.xtremehardware.com/forum/f47/thread_ufficiale_fujifilm_finepix_s200exr-18342/index18.html
-
apix_1024 ha scritto:
oggi la mia fuji s200exr è passata al creatore.
Azz e mho reflex in arrivo sotto l'albero

-
tom1 ha scritto:
Azz e mho reflex in arrivo sotto l'albero
no sto cassius. ora assistenza visto che la bimba ha la bellezza di 5 mesi! e rivoglio la mia s200exr a nuovo!

-
Si é sciolta la neve, aggiornaci

-
swattolo ha scritto:
Si é sciolta la neve, aggiornaci
al max ti faccio una foto del diluvio che viene giù ora con il nokia 5800xm
:2funny:
rido per non piangere. domani chiamo milano e preparo la vaselina 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi