Intel i7 875K & Maximus III Extreme
-
52gflops? ottimo !!!
cavoli!!!!
-
Uploaded with ImageShack.us
-
ottimo risultato, benissimo kurtz!
direi che ora sei ok!
-
maranga ha scritto:
ottimo risultato, benissimo kurtz!direi che ora sei ok!
più che altro sta CPU è veramente ottima ...

-
gia,vedo... hai un ottimo vcore pure....
-
maranga ha scritto:
gia,vedo... hai un ottimo vcore pure....e posso anche limare ...

-
e che aspetti??
dai su... cpu cosi ce ne son poche...
-
ora gli sto dando 1.22/1.23 vCC ... vediamo se regge ... 1.20 mi ha bsoddato ...

-
Complimenti Kurtz ho visto solo ora il thread... Gran bella cpu

Succede di avere problemi con il bios; mi è succeso anche a me qualche volta sopratutto dopo arresti improvvisi.... Il cmos di solito risolve il problema

Che dissi monti sulla cpu?
-
quindi sei stabile a 1,22?
-
Timon85 ha scritto:
Succede di avere problemi con il bios; mi è succeso anche a me qualche volta sopratutto dopo arresti improvvisi.... Il cmos di solito risolve il problema

è a liquido

-
cmq hai un culo con sti processori... il prossimo me lo scegli tu XD
-
Timon85 ha scritto:

ho il Black Sun ...

cmq sia inizio a pensare che il BIOS della madre sia ancora acerbo ... speriamo facciano una nuova release ...
(dite che convenga contattarli?) -
maranga ha scritto:
quindi sei stabile a 1,22?mi ha chiuso 19 cicli di Linx .... :S ma perchè ho abbassato un pò troppo il vIMC ...
Devil_Mcry ha scritto:
cmq hai un culo con sti processori... il prossimo me lo scegli tu XD:clapclap: non mi posso lamentare ... lo ammetto ...

-
KURTZ ha scritto:
:clapclap: non mi posso lamentare ... lo ammetto ...

bilanci con l'impianto a liquido

-
Le085 ha scritto:
bilanci con l'impianto a liquido
hai ragione, infatti non sono mai stato particolarmente fortunato con il liquido, l'altra volta ho bruciato una 4870 con l'ACS-G ...

-
mmm per il bios nn penso che contattarli cambi le cose, la cosa brutta e che nn mi pare di vedere beta bios per la m3e nuovi
boh almeno che nn ne abbiano uno nascosto
-
Devil_Mcry ha scritto:
mmm per il bios nn penso che contattarli cambi le cose, la cosa brutta e che nn mi pare di vedere beta bios per la m3e nuoviboh almeno che nn ne abbiano uno nascosto
guarda Ivan, ti posso dire solo questo: questa mamma è ottima, ma penso che per il supporto che mi hanno dato quando ho mandato la FTW in RMA e per il supporto che ti danno in generale d'ora in avanti andrò sempre e solo di eVGA ...

-
è cosi valida evga?
-
maranga ha scritto:
è cosi valida evga?Si hanno ottimi prodotti!
Io non ho mai avuto evga ma ho sentito parecchie persone che mi hanno confermato quello che diceva kurtz.. Hanno un'assitenza veramente ottima
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi