Backup e download del profilo di Facebook
-
-
-
Backup effettuato con successo!
Pochi giorni fa, Facebook ha cancellato senza effettivi motivi, senza avvisare e senza avvertimenti, l'account di una mia amica...
Quindi la possibilità di un bel backup ci sta proprio bene!
Ti da anche la lista di tutti gli amici: semmai ci fosse bisogno, si fa copia e incolla

-
basta andare su Account, Impostazioni Account, Scarica Informazioni!
Io lo sto facendo ora!!!
Marco
-
Grande Gio', sempre troppo avanti :clapclap:
-
principino1984 ha scritto:
basta andare su Account, Impostazioni Account, Scarica Informazioni!Io lo sto facendo ora!!!
Marco
si' penso ormai sia disponibile per tutti. Ieri si poteva fare solo con FB in inglese
-
io mi sono disattivato da un paio di mesi.... cancellassero anche i miei dati mi farebbero solo un gran favorone!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Facebook sta rilasciando un aggiornamento che permetterà agli utenti di effettuare il download del proprio profilo.