Extreme o Gene?
-
Ciao ragazzi!!!!...Ho 1 dubbio..Acquistare la Rampage 3 Extreme o la 3 Gene? Voglio dire con la micro-Atx ho delle limitazioni particolari? Ma soprattutto io la potrei montare su un antec 900? Ve lo chiedo xchè ci sono 1 bel pò di euro di differenza...Grazie in anticipo...
-
Ciao ragazzi!!!!...Ho 1 dubbio..Acquistare la Rampage 3 Extreme o la 3 Gene? Voglio dire con la micro-Atx ho delle limitazioni particolari? Ma soprattutto io la potrei montare su un antec 900? Ve lo chiedo xchè ci sono 1 bel pò di euro di differenza...Grazie in anticipo...
-
si parla sempre di tecnologia , un mio pensiero fisso è questo : lo compro oggi domani è vecchio , quindi qualsiasi acquisto compra il top di gamma , sempre se possibile ovviamente, in quanto sei sicuro che anche se non lo sfrutti un domani è upgradabile , ragion di piu sulle schede madri , un domani ci monti piu roba , se prendi una cosa piu limitativa sei costretto a cambiarla anticipatamente , per cose tecniche non sono il piu adatto , non le ho provate entrambe , ma ti so dire che la xtreme è un vero pezzo pregiato !
quindi personalmete extreme FTW!!

-
guarda io attualmente ho una gene..logicamente per OC estremo la extreme è meglio, ma per un Oc daily use hanno gli stessi componenti, l'unica cosa è che ha due slot pcie in meno.
Comunque se non hai problemi di spazio prendi una extreme e tagli la testa al toro

ciao
Marco
-
se non fai oc estremo, la rampage 3 serve da estetica,fidati... risparmia e prenditi la gene!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi