Filtro polvere?
-
Qui ce n'è una vasta scelta: Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Filtri antipolvere

-
Tieni conto che appportano come detto molta polvere quindi scegliene uno buono
-
ottimo grazie a tutti!!
-
Se hai altri problemi siamo qui
-
Caseking.de » PC-Zubehör » Staubschutzfilter » DEMCiflex Round Dust Filter 120mm - black/black
questi sono definitivi ...
-
MMm interessanti mai visti rotondi
-
ce ne sono per tutti i gusti ... anche per un 240 ... io cercavo un 360 per l'Obsidian solo che non lo ho trovato ... ma se ci pensavo prima ne avrei presi 3 ...
-
io ho avuto un ideuzza

allora a te interessa che non entri la polvere .... mmm a chi non piacerebbe avere un pc dove non entri la polvere che sia insonorizzato e che abbia buona ventilazione ??e qui sorge l idea :
se compri un filtro devi comprare una ventola piu potente ... a questo punto invece del filtro non puoi metterci il pannello insonorizzante xo di quelli che fanno trspirare bene e metterci una bella ventolozza ???

forse sono scemo ma m sembra fattibile ^^
-
Dinastiny ha scritto:
io ho avuto un ideuzza
allora a te interessa che non entri la polvere .... mmm a chi non piacerebbe avere un pc dove non entri la polvere che sia insonorizzato e che abbia buona ventilazione ??
e qui sorge l idea :
se compri un filtro devi comprare una ventola piu potente ... a questo punto invece del filtro non puoi metterci il pannello insonorizzante xo di quelli che fanno trspirare bene e metterci una bella ventolozza ???

forse sono scemo ma m sembra fattibile ^^
E un idea sicuramente da provare
-
una soluzione custom di questo genere da tanta soddisfazione anche perché lo fai veramente come vuoi
il cosmos mille! (
) prova a fare quello che stai proponendo tu -
quasi quasi prox ordine ci infilo dentro anche i kit di insonorizazione e provo a vedere le temperature se salgono notevolmente o ci puo stare :clapclap:
-
Scusate se uso il thread, ma esistono filtri per il mio HAF 922? Mi servirebbero per i pannelli superiore e laterale (minimo 20x20 o 24x24), qualche posto dove sono ben forniti?
-
potresti tentare l idea che ho proposto sopra
prova a guardare qui -
Purtroppo i pannelli fonoassorbenti, non mi sembra che facciano passare molta aria...
In quel sito, hanno cose troppo piccole, io cerco delle buone ventole da 20cm per migliorare il flusso nel case, con relativi filtri...
Ho una HD5770 che una volta occata, scalda come una stufetta, e la ventola della vga sembra una turbina già al 60%

-
cloud4607 ha scritto:
Purtroppo i pannelli fonoassorbenti, non mi sembra che facciano passare molta aria...In quel sito, hanno cose troppo piccole, io cerco delle buone ventole da 20cm per migliorare il flusso nel case, con relativi filtri...
Ho una HD5770 che una volta occata, scalda come una stufetta, e la ventola della vga sembra una turbina già al 60%

eh si bisogna considerare i pro e i contro del fonoassorbente:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi