[PA+sped] Vendo ATI X1950GT sapphire 512 mb
-
Come da titolo, vendo questa fantastica scheda video che mi ha dato molte soddisfazioni.....
La scheda video è da 512mb, arriva stabilmente ai clock di 620 la gpu e 650 le memorie.
Ecco una foto:
Non supera i 65 gradi anche dopo un bel po di tempo in gaming, e sta meno di 50 °C in idle...
E' stata cambiata la pasta termica ed è stata pulita a dovere dalla polvere..
Causa vendita: Ho preso una 5770 xxx edition e ora non so più che farmene della x1950..
Prezzo 20 + sped
Assicuro il perfetto funzionamento

-
Come da titolo, vendo questa fantastica scheda video che mi ha dato molte soddisfazioni.....
La scheda video è da 512mb, arriva stabilmente ai clock di 620 la gpu e 650 le memorie.
Ecco una foto:
Non supera i 65 gradi anche dopo un bel po di tempo in gaming, e sta meno di 50 °C in idle...
E' stata cambiata la pasta termica ed è stata pulita a dovere dalla polvere..
Causa vendita: Ho preso una 5770 xxx edition e ora non so più che farmene della x1950..
Prezzo 20 + sped
Assicuro il perfetto funzionamento

-
up - 20+ss
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi