Problema Audio su SCheda Madre
-
ho una p6t se e mi è capitato questo problema con l'audio:
senza drivers l'ho utilizzato in coax e andava bene....poi ho installato ui drivers e non riesco in nessun modo a far suonare le logitech z-5450 ne in coassiale e ne con i 3 jack, in qualunque modo li collegavo....è capitato nei test che a volte la cassa destra suonava mettendo i jack in un modo....poi nulla
-
ho una p6t se e mi è capitato questo problema con l'audio:
senza drivers l'ho utilizzato in coax e andava bene....poi ho installato ui drivers e non riesco in nessun modo a far suonare le logitech z-5450 ne in coassiale e ne con i 3 jack, in qualunque modo li collegavo....è capitato nei test che a volte la cassa destra suonava mettendo i jack in un modo....poi nulla
-
se disinstalli i driver torna a funzionare?
-
si buon inizio per testare la cosa, cmq i driver proprietari vanno impostati a mano settando le varie uscite, sono molto + potenti ma anche molto pallosi
-
se disinstallo i drivers (e al riavvio windows 7 installa automaticamente la periferica) funzionano bene le casse solo se le collego in coassiale e in audiowindows seleziono digital output come predefinito....se collego i jack delle casse "come da manuale" e imposto altoparlanti realteck mi suona solo la frontale destra e una posteriore....invertendo in ogni modo i jack non funziona niente, o meglio, utilizzanto solo il jack delle frontali per testare quale uscita è quella adatta, "altoparlanti realteck" diviene selezionabile solo quando inserisco quel jacj (verde) nell'uscita verde, appunto come da manuale
-
Quindi quel jack non ha mai funzionato con nessun driver. Hai provato il jack delle casse su un altro pc o su un'altra uscita?
hai provato altre casse o cuffie nel jack incriminato?
-
niente....neanche con altri drivers....stesso problema
praticamente funziona solo in coassiale e solo se non installo alcun drivers
@Leo: quelle casse funzionano perfettamente con altre schede audio, non ho la possibilità di utilizzare altre casse con la scheda in questione invece
-
potrebbe essere un problema hw della scheda a questo punto..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi